|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
MoBo, CPU o cosa? Si accende ma nulla..
Salve a tutti, mi dichiaro ufficialmente disperato. Vi spiego la mia situazione.
Ho due pc così configurati: PC UNO
PC DUE
Subito ho invertito i processori in quanto volevo vendere il secondo, ma continuando a invertire tutti i vari componenti succede che parte tutto ma non fa il boot. E dire che il primo computer stato fermo 1-2 settimane, mentre il secondo è stato spento la notte per la mattina. Ho cambiato alimentarori, RAM...tutto, ma nulla. Ho tolto le RAM e tutte le Mobo beepano. Mi sono fatto prestare una CPU funzionante 100% ma nulla, ho preso anche altre due MoBo compatibili con tutti i processori in possesso, ma nulla da fare, tutti partono ma non bootano. In particolare, se tolgo le RAM, la ventola della CPU è normale mentre se le RAM sono montate la ventola della CPU è sparatta al massimo. Io sono molto disperato, non so che altri rimedi fare. Ho tolto le batterie del BIOS, resettati pure, ma nulla. Qualcuno mi può aiutare? Gliene sarei grato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Il processore E3400 non è compatibile con la mobo AsRock G31M-GS.
qui trovi la lista delle cpu supportate. mentre invece è compatibile con la AsRock G31DE. mentre l' E5200 è compatibile con entrambe le mobo. il problema dovrebbe essere originato , quindi, dall' incompatibilità del processore. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.