Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2013, 18:47   #1
Nbonettz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Windows 8 e problema di rete

Qualche giorno fa ho fatto passare dei cavi Ethernet per tutta la casa così da poter avere il pc collegato al router con il cavo. Da quando però collego il pc con il cavo, inizialmente va normalmente, funziona e tutto, dopo qualche ora perô comprare un triangolo giallo sopra il simbolo che indica che é collegato in basso a destra sul desktop e smette di funzionare internet! Per sistemarlo devo ogni volta riavviare il pc...che può essere?
Nbonettz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 22:47   #2
essenzalunare
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Prima di tutto ti direi di far ricontrollare il cablaggio del cavo.
Potresti fare una prova ... perche potrebbe essere che il segnale disturbato da qualcosa no ti permette di farti assegnare l'ip.
Sai come entrare nei paramentri della scheda di rete ?
Dovresti provare a portare la scheda da 100 a 10 mbps.
Prova e fammi sapere cosa accade.
Potrebbe essere che non riesce ad agganciare a 100.
Old 27-02-2013, 08:51   #3
Nbonettz
Member

Il cavo direi che funziona! Come faccio a fare il resto? Tipo entrare nei parametro della scia di rete? Ma se abbassò da 100 a 10 poi perdo velocità no? Perché ho fatto il collegamento con l'ethernet apposta per avere una bu ma velocità!
Old 01-03-2013, 14:44   #4
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Lo stesso problema lo ho anche io però basta selezionare "risoluzione problema" (o quello che è) dal icona della rete nella barra desktop. A me dice che il gateway predefinito era errato e lo corregge (sempre rimettendo lo stesso!)

Ciao

Ultima modifica di Paramir : 01-03-2013 alle 18:37.
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 11:49   #5
Nbonettz
Member

Si facendo come dici te si risolve, perô quando mi voglio copiare un film dalla play arriva al 80% e poi il pc mi da quel problema! Come risolvo?
Old 03-03-2013, 14:16   #6
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Mi dispiace ma non ho la più pallida idea di come risolvere il problema in via definitiva. Personalmente sto aspettando di cambiare alimentatore e poi farò un bel format per vedere se risolvo.

Ciao
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian