|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema monitor secondario 22"
Avevo aperto un 3d qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2549623 ma ho ricevuto come risposta da un MOD "sezione errata CLOSED!! >bYeZ< " quindi immagino (non pretendo certo di avere spiegazioni su quale sia la sezione adatta, sarebbe troppo credo) che se in schede video ho sbagliato, credo che sia questa la sezione corretta. Questo il mio post: "ho una scheda video amd radeon hd 7560D e due monitor (un 27" principale ed un acer vw225n come secondario), ogni tanto (che può essere una volta ogni 2 ore o 2 volte in un minuto) capita che l'acer vw225n (monitor secondario) si spenga per un secondo/frazione di secondo per poi riaccendersi immediatamente, però la cosa mentro sto giocando è alquanto fastidiosa, da cosa potrebbe provenire questo? ho aperto qui perchè credo sia più un problema di scheda video, se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo la cortesia di spostare il 3d. grazie mille" Un Saluto sperando di ricevere un aiuto per il mio problema. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vabè mi consolo con il fatto che almeno non ho sbagliato sezione, sarà stata fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.