|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Presario 2800 e Videocamera
Salve a tutti,
sono felice possessore di un Presario 2800 EA, PIII 1GhZ, 256 ram... porta firewire. Da qualche giorno sono, finalemente, entrato in possesso di un videocamera dotata di Firewire (oltre che di connessione digitale ed analogica In/out - CANON 4mci). Vorrei scaricare i filmati su HD. Ho provato fin'ora solo la ripresa con registrazione diretta su HD (come fosse una webcam) ed ho notato che l'acquisizione non è sufficientemente veloce per catturare le sequenze in movimento. Avrei lo stesso problema se riversassi una ripresa già registrata su nastro? Che software devo usare per acquisire il filamato? E' poi possibile riversare un DVD da Notebook a Videocamera (ingressi digitali ed analogici)? Se si come? Qualcuno di voi è mai riuscito a rippare un DVD su HD di notebbok col formato DivX? Grazie a chi vorrà rispondere anche solo ad una delle mie innumerevoli (sigh) domande!!! p.s. Ne aggiungo altre due. Sono soddisfatto del mio notebook, ma vorrei espandere l'HD da 20 Gb. Chi mi consiglia un negozio on-line italiano dove trovare qualcosa d'interesante. Pensavo almeno ad un 40 Gb...
ThinkPad X60 Intel® Core™ 2 Duo Processor 2.0GHz Samsung NP-X360 Intel® Core™ 2 Duo Processor SU9400 (1.40 GHz, 800 MHz, 3 MB), RAM 4 GB DDR3, HDD 120 GB, Display 13,3", Windows Vista Business Samsung NP900X3A Intel Core i5-3317UM 1.4/2.3GHz, 4GB DDR3 1333MHz, 128GB SSD, Intel HD Graphics 4000, 802.11b/g/n, Windows 7 Professional 64-bit VENDO Samsung NP900X3C-A01IT - NUOVISSIMO Euro 990 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.