|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ili_45961.html
Le nuove app ed il mondo cloud stimoleranno la diffusione di dispositivi smart e connessi che entreranno nella vita di tutti i giorni quasi all'insaputa dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
cloud, cloud cloud....
CLOUDICANTE ![]() in queste ultime settimane mi sono messa a provare per la prima volta alcuni servizi cloud free con l'ILLUSIONE di poter evitare di comprare un disco rigido esterno da portarmi appresso.... ho sperimentato dropbox, skydrive,googledrive,amazonclouddrive,sugarsync,elephanddrive, box.net... la mia idea era sfruttare i gb free che questi servizi mettevano a disposizione... risultato? oggi ho comprato su ebay un western digital wd elements da 1 tb a 72 euro ![]() e ho detto tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco, credevo d'essere la sola ad essersi resa conto che ANCORA il cloud in italia non è pronto a soppiantare i devices fisici!
![]() personalmente i problemi che ho riscontrato nei clouds sono stati IN PRIMIS l'estrema lentezza di upload delle adsl italiane (solo 1 mb in upload è poco)... in secundis le gravi limitazioni che le versioni free hanno e che rendono impossibile un completo replacement dello storage device fisico (sugarsync per esempio....SE ENTRO 90 GIORNI non fai delle azioni sul tuo cloud....TE LO CANCELLA TUTTO: e per azioni loro intendono il caricamento o l'eliminazione dei files...: il che è problematico nel caso in cui tu hai raggiunto il limite del tuo spazio free, a quel punto sei costretta o a cancellare qualcosa, oppure a passare ad un abbonamento)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non solo l'upload, ma anche la gestione dei file caricati non mi piace, le opzioni, poi è anche tutto rallentanto rispetto agli storage fisici. In definitiva sono una bella idea, ma ancora da migliorare.
PS: bello il tuo nickname, mi ricorda tante cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Il problema è l'upload tutto li.
Troppa lentezza... Se giri con google fiber sono sicuro che il bottleneck è l'hard disk, non la banda xD
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma siamo d'accordo, anche se in realtà non siamo sicuri che i vari siti riescano a reggere quelle velocità con tutto quel traffico dati. Però se offri servizi del genere cloud e sappiamo che ormai si viaggia sempre più in GB che MB, devi anche considerare che non tutti dispongono del google fiber.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 23-02-2013 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma molto dipende in primis dall'upload, e non so con che faccia la telecom offra il cloud storage di 200 gb a 7 euro al mese ![]() ps: il nickname è dovuto ai within temptation ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.