|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Case BitFenix Survivor Core Bianco NUOVO
![]() Come da titolo, vendo case BitFenix Survivor Core White/Blue edition, NUOVO, inviatomi dall'azienda per farne una recensione, dopo la quale è stato riposto all'interno del suo scatolo originale insieme a tutta la dotazione originale, quindi è come comprarlo in negozio. ![]() Features salienti: - Gestione avanzata del cable managment - Due porte USB 3.0 frontali - Maniglia a scomparsa per il trasporto - Ventola da 200mm a LED blu inclusa - Switch integrato per il controllo della sola illuminazione - Rivestimento softouch - Sistema anti-furto per le periferiche connesse (ideale per lanparty ed eventi) http://www.bitfenix.com/global/en/pr...white#overview ![]() Regole - Prezzo, 82€ spese di spedizione INCLUSE nel prezzo (pari a 12€, quindi lo state pagando 70€ contro i 110€ che costa nuovo!). - Code veloci, max 3 ore - In vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di dare precedenza a chi lo viene a ritirare a casa mia (in base ai miei impegni del momento) - Tutta la merce che vendo viene testata prima di essere spedita, non rispondo di danni sopraggiunti, eventualmente optate per l'assicurazione del pacco con circa 3€ in più - Ho diversa merce in vendita, date un'occhiata alla mia firma, se possibile vi faccio uno sconto blocco Ultima modifica di offdexter87 : 20-02-2013 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
proposta in altro 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
salvo murphy ennesima potenza è mio .
la vendita si può considerata conclusa . Ottimo venditore , disponibilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.