|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Via il MacBookPro che prendo?
Ciaoa tutti.
Ho appena venduto il mio macbook pro 15". Un i5 2.4 (II gen) con 4gb di ram e un hd da 500 gb. Non utilizzando più osx lo sfruttavo principalmente con Win sotto bootcamp. Beh ora vorrei sostituirlo con qualcosa di simile o un pò più performante. In passato ho sempre avuto Dell e mi sono trovato bene e mi attirano anche gli Asus. Quindi ho stilato una classifica per la quale gradirei il parere di chi magari usa uno di questo notebook. Dell XPS 15; Dell Inspiron 15R se; Asus N56; Asus s56. GRazie in anticipo per i consigli.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Budget? Utilizzi?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh... sostanzialmente mi occupo di grafica treddi e video
Però non sarà questa la macchina principale poiché ho il fisso che vedi in firma. Vorrei almeno un i5 di terza generazione e una buona scheda, che sia nVidia. Relativamente all'HD mi interessa un ssd ma non è discriminante perché alla fine potrei cambiarlo poi. Per lo schermo l'ideale sarebbe un fhd. Nonostante le tendenze io uso ancora il lettore dvd ma anche qui... potrei prenderne un'esterno. Valuto anche l'estetica e da questo punto di vista il Dell XPS secondo me è il top. http://imageshack.us/photo/my-images...llxps1502.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...llxps1502.jpg/ Belli anche gli HP della serie Ultrabook ma, sinceramente, della HP mi sono sempre fidato poco e poi, rispetto a quel che vendono, mi sono sempre sembrati troppo costosi. Relativamente al budget non vorrei superare i 600 euro ed è l'importo che spenderò per l'acquisto di un buon usato.
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 22-02-2013 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nobody?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.