|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+ Spedizioni] vendo blocchi+display+controller+hdd
con l'anno nuovo appena arrivato ho deciso di vendere un pò di roba per svuotare gli armadi
![]() 6 controller scsi adaptec 2100s con 32mb di ram, perfettamente funzionante gestiva un rack di 5 hdd (che volendo posso fornire insieme a 2 hd scsi) http://i47.tinypic.com/2yoojfo.jpg 7 controller scsi tekram dc-315u, funzionante anch'esso (preferirei vendere tutto il blocco scsi insieme) http://i46.tinypic.com/scxqj4.jpg 8 seagate scorpion std124000n scsi con cassetta da 12gb funzionante in accoppiata con la scheda tekram passiamo ai prezzi: 6-15€ 7-10€ 8-10€ ![]() ![]() ![]() ![]() -precedenza ai blocchi con possibili sconti -posso accettare scambi con ssd, picopsu -pagamenti accettati paypal o ppay -spedizione con spedireweb a partire da 7€ -in coda solo se veramente interessati non perditempo -lamentele o info varie tramite pvt non inquinate thx ![]() Ultima modifica di djfolle27 : 05-03-2013 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Coda blocchi 1-2 scambio a mano a Paola (circa metà strada fra me e te!) euro 50
![]() Dici che il blocco 1 si monta in un normale case Midi-Atx?
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 04-01-2013 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho delle perplessità sul primo blocco visto l'uso che dovrei farne. Invece Il blocco 2 spedito a 30 euro per me è ok... Fammi sapere, posso versare pomeriggio sulla postepay, nel caso
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
guarda posso farti avere le misure della prima scheda madre cosi ti regoli..per il prezzo lo sconto lo faccio sui blocchi se prendi più di una cosa come blocco 1 e 2 allora ti includo le spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, allora... sto per uscire e devo sbrigare un po' di faccende, ma *entro stasera* ore 23 al massimo ti confermo l'acquisto dei 2 blocchi, o libero la coda
![]() Solo un po' di pazienza, ho 4-5 pc smontati e devo creare 2 muletti per mio padre e mio fratello, faccio un riepilogo dei pezzi appena rientro e ti faccio sapere ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti anticipo che al 90% la trattativa è ok
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Acquisto dei due blocchi confermato
![]() Mandami pure via pvt i dati della tua postepay per versare i 60 ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.