|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Sapphire R9 280x Toxic
Ciao ragazzi,
Spero che avrete di darmi qualche consiglio visto che ora sono veramente giù di morale per questa cosa.Mi sono presso questa scheda video da amazon francia,arrivata questi giorni,ma testandola fino ad ora su un sollo gioco che avevo sul pc vedo che ha dei problemi che vuoi più esperti di me le chiamate "artifacts".Ho aperto un ticket anche a sapphire sperando che mi daranno qualche consiglio.Secondo me solo due cose si possono fare:mandarla indietro e avere i soldi indietro(visto che non mi mandano un altra) o cercare una soluzione...anche se da quanto ho visto in rete non sono il unico con questa problema.Qualcun altro di voi ha avuto questa problema?Consigli....? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
puoi mandare una foto di questi artefatti? comunque con un RMA ufficiale da parte di Shappire ti risolveranno il problema!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Non posso più lo mandata indietro,mi dava anche in chrome dei quadrati e in giochi delle cose che non so neanche come chiamarle lolll,insomma disastro.Stavo pensando di prendermi la versione vapor-x...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.