|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lio_45895.html
Secondo quanto dichiarato dal CEO di NVIDIA sembra che le spedizioni del nuovo SoC non inizieranno prima della fine del secondo trimestre 2013 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
meglio, così eviteremo di trovarlo sul prossimo tablet nexus...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
grazie a dio. speriamo non arrivino ad ammorbare pure nel mobile. Fin ora hanno fatto un buon lavoro a progettare SOC anti-mobile che non vuole nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Qualcosa non torna.
In primis viene detto che la distribuzione comincerà nel secondo trimestre, non alla fine. Poi credo che si riferisse al trimestre solare, non a quello fiscale nvidia. Il cui secondo trimestre fiscale non parte da Maggio, ma da Febbraio (i risultati del Q1 2014 appena terminato sono stati dati giusto qualche giorno fa). Quindi la distribuzione dovrebbe cominciare da Aprile, mentre in questo trimestre stanno facendo produzione in volumi per coprire le richieste. Perché in queste notizie riportate (e probabilmente mal tradotte) non si mette anche un link alla dichiarazione originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.