|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
HP professionale 12" i5/4GB/SSD/Bluetooth garanzia
Vendo solo con ritiro a mano questo piccolo notebook professionale, HP EliteBook 2540p, estremamente portatile perchè con display da 12" e progettato con specifiche militare, e nello stesso tempo dalle caratteristiche hw interessanti, con processore i5 e un disco a stato solido SSD che lo rende molto reattivo! E' usato ma ben tenuto e ancora in garanzia!
Ecco le caratteristiche principali: DISPLAY 12,1" LED CRISTALBRITE 1280x800, PROCESSORE CPU INTEL I5 4GB DDR3 RAM SSD 120GB SATA 3 (montato al posto del disco meccanico di serie) 3USB, FIREWIRE SCHEDA VIDEO INTEL HD INTEL WIRELESS 802.11 A/B/G/N WEBCAM LUCE DI CORTESIA PER LETTURA AL BUIO Lo vendo insieme al suo caricabatteria originale HP. Prezzo richiesto: 399€ Non sono interessato a permute. In vendita ovunque. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Ha difetti estetici? Il prezzo e' trattabile?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come specificato nell'annuncio, il pc è usato, per cui qualche minimo segno ce l'ha, ma davvero niente di che, no graffi, no crepe, no solchi o ammaccature. Insomma, sta messo bene
Per il prezzo al momento è questo. Ti mando comunque mp. Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppetto giornaliero
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao
è in garanzia ??
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì, è in garanzia sino a luglio (la data esatta la devo verificare a casa).
Per tutti quelli che mi chiedono circa la trattabilità del prezzo, al momento così come è configurato non è trattabile. Posso togliere 50 euro sostituendo l'SSD con un disco meccanico da 250GB a 7200RPM. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scambieresti con l'iPad che ho segnalato nel mio thread ?
Scendo a Roma sabato. Vorrei però anche informaizoni sull'assistenza, dischi originali di driver, sistema ?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come specificato nell'annuncio, non sono interessato a permute, mi spiace.
Per le altre domande, a beneficio di tutti: l'assistenza con HP è tramite seriale (già sperimentato), tutti i driver sono disponibili sul sito HP, anzi, senza bisogno di scaricarli, c'è un programma (gratuito) per i pc business come questo che automaticamente propone tutti i software e driver più aggiornati per la macchina (una sorta di client management). |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Quote:
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!! Ultima modifica di BOYACHIMOLLA : 11-03-2013 alle 16:28. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace... magari conosci qualcuno a roma eventualmente che possa ritirarlo per te e poi spedirtelo...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.