|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Format con licenza Upgrade
Ciao a tutti, ho una domanda da porre alla quale non trovo una risposta certa:
Io ho un pc in cui era installato vista 64 bit OEM regolarmente acquistato quando assemblai il pc. Ora ho acquistato e installato la versione aggiornamento di Windows 8 a 29 €. Vorrei però per alcuni problemi formattare il pc e fare una installazione pulita di windows 8 del quale ho anche masterizzato il dvd. Come devo procedere? Mi tocca per forza reinstallare Vista pirma ? grazie a tutti Luca
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
usa il cd di windows 8.
accendi il pc con quel cd. formatta DA QUELLO. perchè se è l'aggiornamento, windows 8 vuole vedere un windows installato. poi, durante l'installazione, pialli il disco e installi da zero.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok, grazie mille.
Quindi se non ho capito male: Faccio il boot da unità DVD di windows 8. E da li dovrebbe darmi la possibilità di formattare come i vecchi windows giusto? Quindi formatto, elimino partizione e tutto e reinstallo? Dovrebeb andare così? Grazie mille Luca
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
esatto.
alla scelta della partizione, premi su AVANZATE.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
punto 2.2 del T.U. di 8:
PROCEDURA per effettuare un'installazione PULITA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.