|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
[SA+SPED] HARD DISK PER PC FISSO + BOX PER RENDERLO UN HARD DISK ESTERNO - AFFARE!!!
Salve a tutti.
Vendo questo magnifico Hard Disk marca MAXTOR a 320 Gb PATA. L'hard disk è perfettamente funzionante, usato pochissimo, dapprima smontato da un pc fisso e poi utilizzato come hard disk esterno con il comodo box che trovate in foto. Le mie richieste: Hard disk: 30,00 euro + spese di spedizione a vostra scelta Hard disk + box (per renderlo esterno): 35,00 euro + spese a vostra scelta PRIORITA' AL BLOCCO, MA NON DISDEGNO LA SINGOLA OFFERTA ALL'HARD DISK IN QUANTO VORREI VENDERE SUBITO. Pagamenti: postepay - bonifico bancario - paypal (se vi accollate le spese di paypal stesso) In vendita anche altrove. Affrettatevi!!! Foto reali degli oggetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: PRO-BO e Tatonn Ultima modifica di selvadario : 15-02-2013 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
foto troppo grandi e sezione errata, qui si cerca la roba non si vende
![]() usa il pulsante SEGNALA e fattelo spostare da un mod nella sezione correta ciao
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
hai perfettamente ragione, conosco quasi tutto del forum ma mi sono "leggermente" distratto.
ho appena segnalato l'inserzione per lo spostamento, speriamo che non ci siano problemi nel farlo. grazie
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.