|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi con explorer - account libero
Ho un problema con internet explorer 9 a 64 bit e 32 bit con l'account di libero.
Mettendo Libero Id e password corrette mi ritorna su libero-login, senza nessun errore. Cosa ho fatto: Opzioni Internet - sicurezza - livello predefinito opzioni internet privacy - predefinite in avanzate reimpostato internet explorer con internet explorer (nessun componente aggiuntivo) mi si apre le mail di libero con google crome la apro. mi sembra di avere portato tutto alle condizioni iniziali. tolto immunizzazione di spybot. pulito con ccleaner. il problema rimane - cosa posso fare? sembra faccia un loop su libero e poi ritorni nel login |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
2. Reimposta Internet Explorer. 3. Elimina tutti i dati personali (cookies, cache... tutto!!)
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se ho capito bene, mi pare l'abbia già fatto senza risultati. Magari potresti provare a resettare/disattivare IE9 da Programmi e Funzionalità, deselezioni la casella lasci finire la procedura riavvii il pc, quindi ritorni nello stesso menu e riattivi IE9 riselezionando la casella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
in programmi e funzionalità non compare IE9 buona serata a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova a fare un avvio pulito.
Apri start /esegui /msconfig. Nella scheda Avvio disabilita tutto. Nella scheda Servizi disabilita tutti i servizi non Microsoft. Riavvia il pc. Riabilita una per una tutte le voci che hai disabilitato fino a che non trovi quella che causa il problema. Devi riavviare di volta in volta
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
provato anche così: Generale - avvio selettivo carica servizi di sistema avvio - disabilitato tutto servizi - solo: Client DHCP perchè senza non mi connettevo a internet Client di Criteri di gruppp perchè se deselezionato e clicco applica mi si seleziona di nuovo Servizio elenco reti perchè se deselezionato non mi connetto ServizioInterfaccia archivio di rete Alimentazione Agente napping endpoint RPC - si riseleziona automaticamente Utilità di pianificazione - si riseleziona automaticamente anche così libero non si connette. tra modalità provvisoria cone rete e la prova ci deve essere qualcosa d'altro di differente, io ho trovato che: client di criteri di gruppo in modalità provvisoria è arrestato utilità di pianificazione arrestato ma in scheda servizi questi due non riesco ad arrestarli. grazie per l'interessamento e buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se crei un nuovo utente il problema scompare? SI: è un problema nelle impostazioni del tuo utente. NO: è un problema di tutti gli utenti, quindi riguarda il sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
sembra che libero faccia un loop non carichi la mia pagina e ritorni al login, il login non dà errori di nome o password quindi cerca di connettersi (trova tutto corretto). buona giornata e buon fine settimana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.