|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[NA+sped] Notebook ACER extensa 5630 smembro
A causa della rottura della matrice dello schermo smembro tale portatile!!! I prezzi li fate voi!!!
Quindi tutto funzionante tranne lcd e batteria!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda per tutto.
Vrrei sapere problema del notebook.Durata batteria cosa e' presente e foto. Grazie AH il prezzo lo devi fare te.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il problema del notebook è lcd non funzionante!!! Cioè ha iniziato con le righe orizzontali per poi bloccarsi....premendo sulla matrice si rimette a posto per poi rifare il problema...poi si riblocca....cmq ha solo la matrice che non va e la batteria che durerà una decina di minuti....il portatile è smontato in quanto ho controllato se il difetto era da imputare a qualche flat......
chiedo 100 euro + spedizioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ummh hai provatoa collegarlo ad un monitor eterno?
Hai foto? Passiamo in pvt
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho provato a collegarlo ad un monitor esterno ma sono convinto al 100% che vada bene in quanto il difetto non è da imputare alla scheda video;
Adesso però è tutto smontato!!!! ho addirittura smontato il tasto di accensione per vendere tutto separatamente; possiamo passare in pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un particolare manca il flat del tasto di accensione che involontariamente si è spezzato per cui valuta tu; com'è adesso è imp riaccenderlo....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Azz
Allora niente lascio la coda grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda per hd se ancora disponibile
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda blocco ,ma a prezzo rivisto
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti Ultima modifica di piccol : 29-01-2013 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
hai la batteria? ricordi piu o meno quanto durava?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
mi serviva con almeno un ora di carica, grazie comunque
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
interessato a ram e procio, ma dammi più info di entrambi
denghiu!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ok, grazie delle info, lascio!
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
prezzo spedito ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
ciao mi servirebbe la tastiera, è ancora disponibile? se si coda
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti