|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mmorpg leggeri.. qualche consiglio?
Salve a tutti,
Da ex giocatore di wow vorrei giocare di nuovo a qualche mmorpg ma sia a livello di grafica che di risorse un po' meno impegnativo... Qualcosa con grafica tipo i final fantasy per snes Un gioco simile è uscito adesso per win8 e si chiama browser quest.. ecco come grafica andrebbe cosi.. solo un po' più "profondo" a livello di contenuti Anche con un piccolo contributo mensile Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sto giocando un po' a drakensang online e ad everquest II, drakensang è un hack & slash mentre everquest II è un MMORPG classico comunque tutti e due si giocano abbastanza bene con un Core 2 e una GeForce 8600.
Comunque anche a me piacerebbe provarne altri magari con una presenza di giocatori italiani un po' più nutrita
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.