|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
domande su Streaming Photo tra iphone,mac e ipad e info foto iphone
salve a tutti
ho da fare alcune domande riguardo a streaming photo dunque il problema e' questo: siccome su streaming photo in teoria ho visto che le foto bisogna scaricarle entro un mese altrimenti vengono cancellate ( e non ho capito come mai su streaming photo ho delle foto di quest'estate ) , ad un certo punto ,sul mio mac con iphoto ho deciso di fare un po' di pulizia nella libreria e sistemare le foto nelle maniere opportune il problema adesso e' questo: dunque; sul mac ho aperto iphoto, ho creato una directory "importazione streaming photo " ( in quanto alcune foto mi mancavano, e dalla directory di streaming photo le ho importate in questa directory sul mio computer man mano le cancellavo da streaming photo ora se apro iphoto su mac , in streaming photo vedo solo le foto che ho fatto stamattina ed e' giusto cosi' pero' perche' sugli altri apparecchi vedo ancora in streaming photo piu' di 500 fotografie? se io le cancello dal mac non dovrebbero venire cancellate anche da tutti gli altri apparecchi? come mai nelgli altri apparecchi le continuo a vedere? il problema consiste nel fatto che adesso ho un mucchio di doppioni e quando tolgo le foto da streaming photo,non vorrei piu' vederle da nessuna parte in quanto ho gia' fatto degli album divisi come voglio io e mi porto dietro solo quelli che mi servono grassie p.s. se avete qualche consiglio per sfruttare al meglio questo servizio sono qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.