|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
File windows in C: ?
Aprendo risorse del computer in C: , mi sono trovato i file che sono nel riquadro rosso dell'immagine. Sembrerebbero file di windows ma prima non li ho mai visti li.
Premetto che ho installato,e disinstallato nel giro di qualche ora, Steam anche se non so se centri qualcosa. Inoltre aggiungo che oggi e anche qualche giorno fa mi sono trovato alcune icone dei collegamenti sul desktop doppiate (praticamente ne vedevo due sul desktop). Ho scansionato il pc sia con Prevx che con Hitman Pro ma non trovano nulla di sospetto .Come antivirus o Avira free Antivirus. Aggiungo ancora che settimanalmente deframmento il disco con jkDefrag. Posso cancellare questi file anche se non so come siano finiti li ? Grazie in anticipo. http://i46.tinypic.com/9ut9xe.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Sono files di un'installazione che per qualche motivo sono finiti nella root di C.
Non mi sembra che abbiano attinenza con eventuali infezioni, comunque a spostarli nel cestino di sicuro non fai danno dato che non si tratta di files di sistema. Anzi, googlando si comprende che si tratta di files relativi all'installazione di Microsoft Visual C++, quindi nessun problema: puoi rimuovere tutto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ok grazie li rimuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.