|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Roma+Sped] BLACKBERRY CURVE 3G 9300 Titanium Grey 100€
come da titolo vendo BLACKBERRY CURVE 3G 9300 pensando ad un prossimo trasferimento fuori Italia e passaggio a nuovo abbonamento con la 3-uk che dà telefono incluso questo non lo utilizzo più, tralaltro ho già un nokia ed un samsung per lavoro e privato, con 3 cellulari la mia borsa diventa un macello!Il telefono è usato ma ben tenuto, ha sempre avuto la pellicola, non ha graffi sullo schermo ed è ancora un ottimo telefono rispetto a molti sul mercato appena usciti ma con caratteristiche inferiori e prezzo equivalente. qui le caratteristiche: http://it.blackberry.com/devices/bla...0/features.jsp Brand Wind, ma sbloccato e funzionante con tutti gli operatori, testato personalmente sia con vodafone che con totalerg Perfettamente funzionante, viene venduto con caricabatteria, auricolari blackberry, fogli di istruzioni, filo per collegamento computer e scatola d'acquisto con fattura anche se la garanzia è scaduta a fine di questo novembre, ha solo qualche piccolo graffio da normale usura sulla parte di gomma morbida laterale che non si nota neanche e non crea fastidi estetici nè problemi nell'utilizzo. Ha la comodissima tastiera querty, il trackpad ottico centrale che io personalmente ho adorato, si usa come un vero e proprio mouse e non c'è la possibilità di sbagliarsi a cliccare tutto con la guancia durante una telefonata, o di sbloccare per sbaglio il telefono mentre è in tasca come spesso succede con i touch! La qualità dell'audio è davvero incredibile: Ha i bassi valorizzati, non gracchia mai, il suono è pulitissimo e forte, sia con gli auricolari che con l'altoparlante (vivavoce) che con l'audio normale del telefono... tanto che spesso io l'ho utilizzato come sostituto alla radio in macchina in modo da ascoltare la musica che piace a me senza interruzioni pubblicitarie e sono sempre rimasta soddisfatta, al contrario di alcuni samsung di ultima uscita, che a parte il non avere la stessa qualità audio, dopo il primo mese di utilizzo ogni tanto danno problemi di fastidiose "interferenze".. La batteria non è mai stata cambiata, consiglio di acquistarne una nuova (si trova sulla baia a 6-7€) per valorizzare la durata visto che il bluethoot e il wifi succhiano via tanti mAh come in tutti gli smartphone.. [b]Prezzo Blackberry 9300 3G + bundle = 100€ +8€ sped con corriere o ritiro a mano gratis su Roma Regole: No limatine, non chiedete! mi è stato regalato che costava più di 300 ma tuttora in vendita a 188,87 minimo su trovaprezzi, nei negozi sta sui 200€... a questo prezzo è un affare Non inquinate il thread, se dovete fare delle considerazioni sono le benvenute in privato, qua scrive solo per mettersi in coda chi interessato Pagamento accettato postepay o contanti No indecisi, per favore! Li sopporto già tutti i giorni a lavoro Precedenza a chi è pronto a concludere (necessito monetizzare) Venduto così come è, formula di esclusione di garanzia, ma dò la possibilità di provarlo su Roma, ho un sacco di feedback, non ho mai dato fregature, e non scappo ve lo assicuro, il prodotto è ottimo e se non avessi già 2 telefoni non me ne separerei.. queste le foto, le ho fatte oggi bundle completo ![]() ![]() schermo intatto, pellicola rimossa per fare la foto (si acquistano a 1-2€ sulla baia i pacchi da 6-12pz di ricambio pellicole) lo sfondo del cellulare è una foto fatta al mio gatto con il blackberry, come vedete ha anche una discretta qualità. ![]() qui invece ho evidenziato i piccoli segni di usura sui gommini laterali che nell'uso quotidiano nemmeno li notate, ve lo assicuro. ![]() ![]() retro ![]() batteria
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di Valeriaa : 25-01-2013 alle 03:21. Motivo: aggiunta altre foto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.