|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD + sped] Vendo 2x HD5970 2Gb
Ciao a tutti , vendo queste 2 ottime schede essendo passato a GTX670.
Le bestioline sono della Sapphire ed hanno lavorato in sli senza mai darmi problemi, non ho fatto overclock ne esperimenti strani ...non mi interessano proprio, sono ormai fuori garanzia ma come ripeto non hanno nessun problema (artefatti, blocchi ecc.) . Una è la versione liscia e l'altra è la versione O.C. , le vendo complete della loro scatola e del bundle originale (forse mancherà un adattatore ma non ne sono sicuro). Prima di inserire l'inserzione le ho testate nuovamente con 3dmark11 facendoglielo ripetere per 3 volte con diverse impostazioni senza riscontrare alcun malfunzionamento per cui non chiedetemi di testarle con software particolari che servono solo a tirargli il collo inutilmente. Ed ora qualche foto ![]() ![]() ![]() ![]() La versione liscia la cedo per 150 euro + sped. includo la spedizione nel prezzo La versione O.C. la cedo invece per 160 euro + sped. venduta fuori forum [/size][/size]Solitamente utilizzo Spedireweb per la spedizione . - preferisco la consegna a mano - precedenza al mio prezzo - accetto pagamento con postepay - in vendita altrove - mi riservo il diritto di togliere tutto dalla vendita in qualunque momento - niente scambi - no perditempo per qualunque cosa pm - normalmente spedisco con spedireweb e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile è consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi - precedenza al blocco (il blocco ha la precedenza sulla consegna a mano) - code di 12 ore CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. Ultima modifica di alexburt1 : 26-02-2013 alle 13:30. Motivo: limata del prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per entrambe per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
paypal posso accettarlo esclusivamente se te ne accolli le commissioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Edit lascio
Ultima modifica di brain75 : 03-02-2013 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scordato di mettere una regola sulla durata della coda ....l'ho aggiunta giusto per avere un riferimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
pronto a concludere x entrambe...se accetti il bonifico bancario è meglio x me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le prende strabaffo , siamo in fase finale con scambio dei dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
strabaffo lascia è la volta di egidio130 se ancora interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche Egidio130 per il momento lascia quindi ....
disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prezzo trattabile per il blocco ????? coda fammi sapere ciao.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 07-02-2013 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fammi una proposta in pvt e vediamo quello che possiamo fare ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
abbassato il prezzo del blocco... approfittatene prima che ci ripensi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
io mi metto in coda x il blocco x un'amico... lo informo e ti dico ...
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mentre attendo una conferma da danyrace lancio un bel up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
yuppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ti volevo chiedere se accetti il post-prova per le vga oppure nel caso contrario se sei disposto a fare test che ne accertino il funzionamento senza problemi di artefatti, sono indeciso se prenderle, vederle così in foto per carità è un bello spettacolo però poi il funzionamento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.