|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consiglio Notebook per Adobe Cs6 e Gaming 1000€
Buonasera!
Come da titolo, dovrei comprarmi un Notebook che verrà usato soprattutto per "lavoro": userò la Cs6 (PhotoShop, AfterEffects, Premiere etc.), navigazione e anche qualche giochino (il mio lato gamer vince sempre ![]() Preferirei avere un Notebook con doppio alloggiamento per HD (conservando però il lettore DVD, o al massimo ripiego su un lettore esterno) in quanto vorrei usare un SSD+Hd tradizionale per i dati. Per la Ram, ho necessariamente bisogno di 16gb (causa video editing pesante e grafica). Diagonale del Display, max 15"... In poche parole non voglio farmi un mattone enorme e pesante, visto che ci farò di media 3 ore di viaggio al giorno. Non schifo i 17", ma pesano praticamente tutti sopra i 3kg e penso siano abbastanza scomodi da scarrozzare tutto il giorno in giro. Per ora, l'unico che ha soddisfatto le mie richieste, è il Deviltech HellFire DTX, configurato con: i7 3630qm, gtx660m 2gb, 16gb ddr3 1600mhz, Hd da 750gb 7200rpm + la borsa ufficiale della casa . Totale 985€, a cui vanno aggiunti circa 100€ per un SSD da 120/128gb. Cosa sapete della Deviltech? Ho letto un pò in giro, che nel post vendita sono "carenti". Altri consigli? Non vorrei superare i 1000€, che sono già troppi... Avevo visto anche i Santech ma cavolo quanto costano! Hanno tutto il vantaggio di essere italiani, ma non ho un rene da dargli XD. Vi ringrazio! ![]() Ultima modifica di razun92 : 21-01-2013 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
io ti consiglio asus n56vz, monta 8gb ram, ma è espandibile a 16gb
lascia perdere deviltech che è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebookguru invece? Come è? Ultima modifica di razun92 : 21-01-2013 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto anche la mySN che vende gli Shenker... Loro come sono? I prezzi sono leggermente superiori alla Deviltech ma non mi sembrano per niente male.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrò parlarne bene con mio padre... Un santech sarebbe la cosa migliore, ma costa veramente troppo e pesano tanto da quel che so... Alienware lascio perdere visto che non hanno un 15" almeno con una gt660m e costano troppo... Mysn non mi sembra male, NotebookGuru anche sembra buona... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
costano di + ovviamente, ma sono anche bareboni clevo con 3 anni di garanzia a domicilio in italia inclusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, se lo prendo con 8gb di ram e poi amplio? Dovrei risparmiare un po no? Lo so mi sto arrampicando sugli specchi, ma il costo comincia ad essere realmente "eccessivo". Ultima modifica di razun92 : 22-01-2013 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ma resta ben + caro ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto l'n77 monta l'ottima e potentissima 7970m... Ci sarebbe l'x76, ma una volta configurato il prezzo é praticamente uguale a quello dell'm77. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
la gtx680m costa un occhio invece ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il portatile in se costa un occhio
![]() Comunque la 7970m viene 20€ in meno della gtx 675mx, in poche parole è la scelta migliore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.