|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tto_45408.html
Fra le tante soluzioni presentate al CES, Revolt di iBuyPower è una di quelle che promettono le maggiori prestazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Capisco la ricerca delle dimensioni contenute ma l'hw di questo pc per il "gaming" lo si trova in molti notebook di fascia medio-alta che hanno costi simili e occupano ancora meno spazio...un pc Gaming serio richiede spazio se no appunto per avere il tipo di potenza di questi desktop vanno benissimo i notebook se uno vuole occupare poco spazio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
si, concordo con beppe90. soluzione un pò inutile anche se carina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
caro beppe
Non penso proprio: i notebook con spec simili sono nel range oltre i 1200$. A 900$ non mi sembra si venda un nb con la gtx680m (equivalente alla 660 se non hanno cambiato con gli anni la tendenza) ed un processore con quella potenza. E paragonare desktop con notebook è come al solito inutile. Per lo spazio: basta usare un case come il Bitfenix Prodigy e ci si fa girare praticamente tutto senza problemi, con poco spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
vedete che i chip grafici, stando all'articolo, non sono quelli del settore mobile, bensì quelli desktop.
A parte la dissipazione i miei dubbi stanno più sull'alimentatore: dov'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
boh... mi sembrano un pò costosetti e neanche tanto potenti.
500 dollari (che diventano 500 euro) per un pc con vga integrata... sarebbe un pc da gaming? Per averne uno con una scheda decente (ma neanche al top... la 660 è buona ma pur sempre di fascia media) servono 900 dollari... insomma...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sicuri che la vga sia integrata? ripeto: sono componenti desktop. Andate nel sito e provate il configuratore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io comunque mi riferivo al primo: Quote:
P.S. : molti notebook hanno la vga dedicata e non integrata, anche se poi è saldata sulla mobo ma è un discorso diverso. Integrata non deve far pensare al mobile ![]()
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 14-01-2013 alle 15:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece un notebook per il gaming costringe a molti molti compromessi... innanzitutto il calore che percepisci più facilmente, perchè è tutto concentrato sotto le tue mani e magari ti arriva pure in faccia. Seconda cosa il prezzo, che è sempre almeno il triplo di un desktop pari livello. Terzo, credo che solo i notebook più potenti in assoluto possono arrivare al livello di una 660 desktop... e sono tutt'altro che economici. Poi naturalmente sono d'accordo sul fatto che questi iBuyPower non sono il massimo. Invero però è difficile trovare un preassemblato decente, solitamente conviene sempre farselo assemblare.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Case micro atx con alimentatore integrato da 450w, scheda madre 1155 micro con usb 3 e sata3, ssd da 240, core i5-2500k, gtx 460 con dissipatore fatto in casa (un aquaviva che va sia su cpu che gpu) e 8gb di ram ddr3.
Speso sotto i 600 euro nello scorso febbraio. La rivoluzione è da un pezzo che la uso, e tra spazio, silenziosità e prestazioni sono davvero soddisfatto! Altro che Revolt... bello il gioco revolt.. quello si! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() e forse intendevi Mini-ITX (è + piccolo del Micro) Ultima modifica di (master) : 15-01-2013 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
uAtx è micro atx.. come da spec:
Fattore di forma Micro ATX: 24.4 cm x 21.8 cm Mini atx è 15 x15, ma è davvero poca roba, soprattutto se vuoi mettere una video dedicata.. Ultima modifica di ernovo : 17-01-2013 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
cos'è "dissipatore fatto in casa (un aquaviva che va sia su cpu che gpu)" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ti ripeto micro atx e non mini itx, cmq il dissipatore è aquagate duo viva, scusami, pensato per doppia gpu, niente di particolare, ma con le giuste modifiche mi raffredda sia gpu che cpu.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.