|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Indecisione netbook con e-450 o celeron dual core
Ciao a tutti, ho questa indecisione che oramai mi accompagna da alcuni giorni (finirà male lo so
![]() allora premetto l'uso che farei del net: università, lavoro, viaggio in treno(ma ho anche un tablet quindi potrei evitare), uso a casa solo attaccandolo alla tv per l'hdmi, uso a casa (l'altra) continuo perchè in questa ho uno scassone di pc fisso. Ora il massimo budget è 250, ho trovato 2 pc che fanno al caso mio: Samsung np305uia-02 di metà 2012 Acer AO 756 fine novembre 2012 Tutti e 2 in quasi perfette condizioni estetiche, ora non so se scegliere la qualità costruttiva e componentistica di Samsung e probabilmente la migliore autonomia (potrei in futuro cambiare la batteria dato che vendono la 6 celle) o la maggior potenza dell' Acer (si ma quanta potenza? Inoltre, secondo voi, acer metterà in commercio batterie da 6 celle in un futuro vicino?) Voi cosa fareste? no perchè io sono in panico ![]() Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Hai già individuato da solo i punti di forza/debolezza di entrambi.
Se puoi fare a meno dell'autonomia data da una batt. 6 celle, io ti direi di prendere il 756, architettura sicuramente più evoluta dell'Amd.. La differenza di potenza della Cpu è notevole e non è compensata dalla migliore GPU del E-450. Poi in quanto a qualità costruttiva, come in tutte le cose bisogna aver fortuna..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alla fine prenderò un 756, il celeron dual core ha vinto sull'idea di avere un pataccone plasticoso
![]() ![]() No vabbè esagero, ma a dire la verità mi son sempre promesso di non comprare acer (è un marchio che non mi va a genio) ma vediamo come andrà... Si son usati tutti e 2 ma l'acer è molto recente, credo che la batteria sia nuova o quasi.. spero ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.