|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Disinstallazione java aggiorna il Software del pc??
Salve, volevo disinstallare java per poi reinstallarlo perchè credo di avere un problema con java, allora sono andato per disinstallarlo come tutti i programmi, su pannello di controllo, disinstalla un programma, java, però quando ho cliccato per disinstallarlo mi è comparso un avviso che diceva "constentire al seguente programma (era java) di apportare un aggiornamento software del computer?? Io ho messo annulla perchè non vedo perchè java dovrebbe aggiornarmi il computer, e non mi si è disinstallato. Ma che roba è?? Perchè java mi deve aggiornare il software del computer, se faccio "consenti" mi si aggiorna il pc??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A naso credo che Java stesse proponendoti l'installazione della nuova versione (se vuoi chiamalo aggiornamento) rilasciata da poco. Semplice combinazione.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ma lì parlava di aggiornamento del software del computer, non di java, e poi io ho java 7 update 10, credo che sia l'ultima versione disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
esce fuori anche a me, al posto di quello "apportare MODIFICHE", esce apportare "Aggiornamento". e in ogni caso, c'è sempre di mezzo la traduzione errata dall'inglese all'italiano, l'uso delle voci predefinite e tutto il resto. se tu hai lanciato la disinstallazione, avverrà la Disinstallazione, tranquillo.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
[IMG] [/IMG]Giusto perché si sappia che chi ha Java installato deve aggiornare all'ultima release che tappa una grave falla di sicurezza già sfruttata sul web. Poi se si riesce a far meno di java, perlomeno si riesce a non utilizzare il plugin del browser mooolto meglio. Saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

[/IMG]