|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
consiglio notebook inglese
Ciao, volevo chiedere un'informazione, ho notato che prendere un computer inglese (che però è già in italia) costa meno, allora mi chiedo alla fine se conviene, per la tastiera inglese non ho problemi, ma il sistema operativo, e il pc in generale, posso metterli in italiano?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
perche costano meno all'estero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
No, le tasse non centrano nulla, e neanche l'Italia.
Sono i prodotti che vengono dagli usa che costano meno, perchè il cambio dollaro/euro in questo momento è per noi molto favorevole. Le aziende perloppiù asiatiche escono con dei prezzi adatti al mercato di ciascuna nazione, e non possono ovviamente alzare il prezzo negli usa in dollari, perchè altrimenti per gli europei i pc costano meno nel mercato usa. Idem anche per produttori americani tipo apple: ora è conveniente per noi acquistare i loro prodotti in usa, ma quando 5 anni fà il cambio era rovesciato, 1,30 euro per 1 $ invece che 1,30 $ per 1 euro come è ora, agli americani conveniva comperare prodotti apple in europa. Evitiamo discorsi semplicistici e demagogistici dando la colpa a fattori del tutto estranei, tipo le tasse, o all'Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.