|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ell_45304.html
Design ibrido per la proposta reference di Intel che guiderà i produttori di notebook verso le soluzioni Ultrabook che vedremo in commercio dalla seconda metà dell'anno. Al centro l'architettura Haswell di nuova generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Non è male, tutto dipende dal prezzo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
mi pare una "evoluzione" del surface della MS ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
al massimo è l'evoluzione del Samsung Smart PC, dell'Asus Trasformer Book e similari;
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non male l'idea dello schermo che si ridimensiona per poter dare al tablet dei margini per essere afferrato senza problemi.
In questo modo si ha la possibilità di decidere quale sia la configurazione migliore per l'uso che in quel momento si intende fare. Alla fine stanno puntando a trasformare gli ultrabook in tablet, e finalmente si avrà un'autonomia degna di questo nome. Speriamo non costino una follia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
L'idea non mi dispiace, avere uno strumento su cui si può effettivamente lavorare senza troppe limitazioni mantenendo un'ottima trasportabilità ed autonomia è buono, io personalmente non amo gli ultrabook, ma mi rendo conto che se fatti bene sono buoni.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Spero di sbagliarmi, ma credo che i prezzi saranno alquanto folli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.