|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema dopo formattazione e installazione di Windows 7
Salve a tutti,
scrivo poiché dopo aver formattato il pc con una iso di Windows 7 scaricata da internet e successivamente attivata con il mio protuct-key sotto il mio portatile ho un problema. Dopo aver formattato e installato Windows 7 Home Basic (lo stesso sistema che c'era prima della formattazione) il PC parte una prima volta normalmente ma al riavvio vedo uno sfondo grigio a bassa risoluzione e dopo qualche istante il pc si riavvia e non c'è modo di farlo partire. Ottengo lo stesso problema in modalità provvisoria e ho provato a fare vari ripristini ma senza ottenere successo. Mi chiedo a questo punto cosa ho sbagliato, è forse possibile che non potessi attivare la mia copia di windows con il codice prodotto sotto il portatile? Ringrazio chiunque mi risponderà dato che il pc non è mio e devo risolvere in fretta tale problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che portatile è?
in ogni caso, l'iso ufficiale è qua (click), basta modificarla (come è indicato) per avere accesso a tutte le versioni. scarica questa, cancella il file "ei.cfg", masterizza l'iso risultante e installa.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E' un asus k52j, comunque dovrei aver risolto, ho formattato nuovamente eliminando completamente la partizione e facendone una nuova ed ora sembra andare.
Se il problema dovesse ripresentarsi scaricherò l'iso dal link. Ti ringrazio per la risposta! Ultima modifica di [)onnie : 04-01-2013 alle 21:41. Motivo: Modello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.