|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
MkvMerge e srt
Ciao a tutti,
ho un filmato in .mkv che contiene la traccia video, 2 tracce e 3 tracce .srt.... Soltanto che questi sottotitoli sono in olandese e io vorrei aggiungere quelli in inglese... Seguo questa procedura... 1- carico il video su MkvMerge; 2- aggiungo il file .srt; 3- deseleziono i sottotitoli che non mi interessano; 4- Avvio il muxing; Tutto a posto in 5 min il programma finisce e mi esce il filmato .... ci sono due problemi però. 1) Usando VLC l'anteprima non c'è (nel file originale c'era) 2) Non posso "navigare" nel filmato, ovvero non posso andare avanti e indietro a piacimento... C'è qualcosa che sbaglio?? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
1) Non ho capito a quale anteprima ti riferisci
2) Se stai usando l'ultima versione 5.9.0, torna alla versione 5.8.0. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() La 1 è del file originale, la 2 è del file mixato da MkvMerge.... nella 2a si vede l'icona di VLC invece di un frame del filmato... Ho provato anche a usare HandBrake per aggiungere e togliere sottotitoli solo che la qualità video diminuisce in modo marcato... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hai provato a usare la versione 5.8.0 di mkvmerge? La trovi qui http://www.bunkus.org/videotools/mkvtoolnix/win32/
Di per sé, windows non fornisce l'anteprima dei file MKV, quindi è probabile che stai usando un programma esterno per visualizzare le anteprime, forse un codec pack oppure il pacchetto divx, quindi il problema risiede in tali programmmi. Comunque tale problema è facilmente risolvibile, installi MediaPreview e avrai la possibilità di visualizzare le anteprime di tutti i tipi di video. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quindi, Risolto ... Grazie mille Styb
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.