|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ces_45247.html
Secondo quanto già noto e in parte confermato dalle immagini diffuse in queste ore, il CES di Las Vegas sarà anche quest'anno la vetrina scelta da Sony per l'annuncio delle proprie novità in ambito smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
LOGO....
Avete messo il logo di Samsung invece di quello di Sony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ®ø\/!§ø (RO)
|
Già....Anch'io non capivo
Ultima modifica di xsandro : 02-01-2013 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ®ø\/!§ø (RO)
|
Sorry, doppio
Ultima modifica di xsandro : 02-01-2013 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
I leggendari Samsung Xperia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questo errore fara' imbestialire i giapponesi che non possono vedere la Korea ed i prodotti Koreani.
Ma comuqnue non capisco come fa Sony e le altre aziende giapponesi a supportare e utilizzare Android. Anche se e' un prodotto Google, e' sinonimo di Samsung e della paccottaglia cinese. Io penso che i giapponesi dovrebbero o passare a windows phone oppure utilizzare un nuovo sistema operativo. Ma i giapponesi non sono proprio in grado di pensare ai cellulari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma nessuno che faccia uscire un top di gamma android con uno schermo entro i 4,2"?
oggi per avere un telefono top di gamma, vedi samsung con il note2, htc e ora sony, bisogna per forza portarsi appresso questi citofoni da 5"...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma basta con questa dannata moda di fare schermi giganteschi!!! Ma fate 2 modelli identici, uno con schermo da 5 e uno con schermo da 4!
Comunque i MP della fotocamera saranno 13 e non 12 perchè i modelli in questione monteranno i nuovi sensori Exmor RS e i tagli disponibili sono 8 e 13 megapixels. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Perche' mai dovrebbero passare a windows phone, visto anche le quote di mercato che ha? Piuttosto mi chiedo come mai il giappone, cosi avanti dal punto di vista hw, non abbia mai neanche pensato di realizzare un os per cellulari e altri dispositivi mobile.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per google e' un vantaggio enorme che samsung punti molto sul proprio OS (credo sia uno dei principali produttori di smartphone al mondo). Ovviamente se ci fosse solo samsung a farlo sarebbe problematico, ma visto che google possiede motorola, non sara' certo un problema. Se fossi un altro produttore ci penserei bene prima di usare un altro OS, in quanto rischierei che il mio telefono non se lo fili nessuno.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Inutili i 12 megapizze della fotocamera e i 2GB di RAM, 1GB sullo smartphone basta e avanza. Da vedere piuttosto l'autonomia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso Samsung non credo proprio possano mettersi a sviluppare servizi alternativi a google da integrare nei loro smartphone android based. I software sviluppati in oriente da sempre hanno successo solo in oriente, oltretutto Baidu o badooo come diavolo si chiama viene utilizzato perché il governo cinese filtra e applica pesantissime censure a google.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 02-01-2013 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Come al solito un sacco di gente che ha conoscenze pari ai più alti funzionari delle aziende in questione e snocciola presunti dati come nulla fosse.
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo agli altri competitor nel mondo OS mobile sono molto interessanti ubuntu mobile e firefox os (nel 2014?).
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non scherziamo, Samsung non è affatto sinonimo di Android.
Per la gente poco informatizzata, che ti chiede "hai un iphone o un sasmsung?", beh loro Android neanche sanno cosa sia, altro che sinonimo. Un po' come quelli a cui chiedi "che sistema operativo hai?", e non sanno risponderti neppure dopo che citi alcuni esempi. Quote:
![]() Quando ne metteranno due in una prossima versione sarà ancora inutile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spiacente ma ho uno smartphone Android con 1GB di RAM e nonostante abbia un forfait internet 3G ed abbia una trentina di applicazioni installate di cui diverse sempre attive ( skype, whatsapp, gmail, maps e un paio di feeder RSS) la memoria utilizzata non oltrepassa mai i 620Mb. Se il prossimo iphone avrà 2GB di RAM probabilmente sara' per rispondere al prossimo galaxy con display da 37" e core i7 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.