|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[sr-ct+sped] Netgear WN2000RPT Range Extender
Ciao ragazzi, come da titolo vendo questo fantastico ripetitore di segnale che penso già conoscerete. Si tratta del WN2000RPT, utilissimo per estendere il segnale wifi del modem/router in tutta la casa, anche in zone morte o in piani diversi.
Si collega al modem/router in modalità wifi (quindi senza problemi di cavi o altro) e poi può estendere il segnale sia in wifi che in ethernet essendo dotato di porte. Perchè lo vendo? Perchè io già sono in possesso di uno, l'altro è di mio padre in quanto "se n'è pentito" poichè preferisce acquistare quei classici ripetitore da parete. Quindi il prodotto è da considerarsi pari al nuovo, è stato solo provato e poi rimesso nella sua confezione originale. Ho visto che il prezzo più basso su trovaprezzi è 40€, io ne chiedo 25€. Regole: - Precedenza a mano. - Code veloci, anzi velocissime. - Pagamento anticipato tramite postepay. - Domande o altro in PM. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,
io sono interessato, hai foto da mandarmi in pvt e puoi dirmi condizioni / Garanzia attuale ? Grazie Mille Daniele
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, guarda fare delle foto penso sia inutile perchè l'oggetto è pari al nuovo, è come se lo stessi comprando in negozio. Mio padre l'ha uscito dalla scatola per qualche ora e poi l'ha rimesso dentro.
Ovviamente c'è la garanzia, ti invierò via mail la copia dello scontrino che si riferisce all'acquisto di 2 prodotti, quindi non posso dartelo in copia fisica in quanto serve pure a me. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok per me va bene se vuoi ci mettiamo d'accordo in privato ! Scrivimi !
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Raggiunto accordo per la spedizione
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prodotto disponibile.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
a garanzia come è messo?
coda ..fammi un ultimo prezzo spedito per pvt ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se arrivi a 20€ pago io le spedizioni e ti faccio la ricarica domani.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi l'ultimo prezzo è quello che vedete scritto, chiedo 25€ per un prodotto nuovo, usato solo per qualche oretta. La garanzia è coperta dallo scontrino in mio possesso e ci sono ancora più di 22 mesi di garanzia residua.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, mi metto in coda sono interessato!
Sono di Roma, scrivimi anche in pvt per metterci d'accordo per la spedizione |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai PM
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mandato PVT per accordo pagamento !
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto, aspetto il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scheda disponibile. Per favore solo persone interessate che sono disponibili a pagare subito, non voglio perdere ancora tempo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Un improvvisa criticità di salute di un parente io non la ritengo una perdita di tempo, sono ancora interessato e primo in coda, quindi ho tutto il diritto di acquistarlo ! Ti ho scritto in pvt !
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Ciao...
io sono interessato a questo prodotto... pagamento immediato via bonifico, contattami in pm se disponibile e se sei pronto a concludere! grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma sto aspettando il pagamento di nofear.. e non disponendo di cc non posso accettare quel pagamento
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda inviato pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

SALUTI ROMANI