|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/vlc-media...ini_45151.html
Prosegue il lavoro di sviluppo per realizzare VLC nel nuovo ambiente grafico di Windows 8. Raccolto il 70% dei fondi necessari e anche Microsoft garantisce il proprio supporto tecnico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ottimo così!!
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Io attendo con maggior interesse la versione per WP8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dopo quasi un mese di raccolta fondi non sono neanche a 30.000 sterline su 40.000, quando altri progetti "importanti" raccolgono centinaia di migliaia di dollari in pochi giorni. Questo la dice lunga su quanto la gente sia interessata a Metro (sì, la chiamo Metro) e i tablet Win8/RT. Scommetto che se facevano la raccolta per iPad la storia sarebbe stata ben diversa.
Io, per inteso, non voglio né Metro (non è che non mi interessa, non la voglio proprio, ho cercato di fare tutto il possibile per liberarmene dall'unica macchina su cui ho messo Win8, e sull'altra sono tornato a Win7) né sono interessato a quei tablet.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Windows 8
Davvero molto bella la nuova versione di VLC per Windows 8. Leggo ancora i commenti del loro giudizio su il nuovo sistema operativo oppure il tablet, a me non mi interessa proprio nulla su cosa pensate. Esempio il commento di Biffuz poteva risparmiare... se non gli piace, non puoi dire a tutti se dovremo seguire su come diceva... se non ti piace i spaghetti con il sugo di pomodoro non puoi obbligare agli altri di mangiare i spaghetti alla carbonara... è una questione dei gusti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ottimo speriamo esca il prima possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
media player classic è meglio!
se il team di Videolan perdesse meno tempo con windows 8 farebbe meglio!! c'è ancora da migliorare il supporti per le cpu con scheda grafica integrata e la riproduzione dei flussi multimediali in full hd (ad esempio i file mkv!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
..comunque VLC è ormai davvero l' unica alternativa a MPC! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mplayer, bsplayer, Power DVD e anche lo stesso Windows Media Player dopo aver installato il codec pack. Troppe ce ne stanno di alternative a vlc!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
WMP non esisterà più gli altri non li conosco per fortuna, non tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai ragione, c'è sempre una sparuta minoranza con gusti decisamente strani
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma avete mai visto daum pot player? specialmente su pc datati è un gioiello in tutto e per tutto...ormai VLC è preistoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io vi consiglio di installare il k-lite codeck pack con mpc ...una volta installato non vorrete più utilizzare altri player!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A me VLC piace tanto, spero riescano a sviluppare anche la versione per W8. Vista la popolarità di questo programma, Microsoft potrebbe contribuire anche economicamente, considerando l'esiguo numero di buone applicazioni nel loro market.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me fanno bene, ci sarebbe altrimenti tanta gente che magari prima utilizzava VLC che non potendone usufruire anche sulla nuova interfaccia sceglierebbe un prodotto più versatile che funzioni in entrambi i modi.
Per quanto riguarda gli altri player, io non dimenticherei KMPlayer, il predecessore del già citato PotPlayer. Dopo anni di stasi, ora stanno investendo molto sul KMPlayer che è tornato competitivo e con un buon supporto. Il PotPlayer invece sembra voler mettere in difficoltà gli utilizzatori occidentali, iscriversi al forum è un'impresa, l'ospitalità davvero scarsa e per scaricarlo e aggiornarlo alla fine si fa riferimento al lavoro di qualche volenteroso che fornisce i link commentati. Avevo provato tempo fa a lavorare su una skin, ma ho riscontrato alcuni problemi, soprattutto a causa della mancanza di documentazione. Ho chiesto aiuto sul forum e mi hanno risposto che il software è in beta e non viene rilasciata. Da notare che utilizzo tutti e tre i player citati, con predilezione per il KMPlayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me il primo dei due che arriverà al supporto del BR 3D diventerà il player freeware definitivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.