|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
asus S200e e Leovo s405
Salve a tutti.
chiedo qui un parere tra questi 2 "ultrabook". So bene che stiamo parlando di un 11,6" (l'asus) e un 14" (il lenovo), quello che non riesco a trovare sono informazioni valide sul processore del secondo, e quindi non riesco a fare una valutazione paragonandolo all'i3 3217U dell'asus. Il Lenovo monta un A4-4355M, che dovrebbe essere l'equivalente ULV di amd. Altra cosa che fatico a immaginare è la differenza di dimensione tra i 2. Avrò visto milioni di 12" e altrettanti 14", ma ora non riesco a valutarne le differenze in dimensioni, sono molto rilevanti? Lo dico perchè il mio 15,6", per quello che devo fare io, risulta non trasportabile. Asus solito prezzo 499 Lenovo 459 Oppure a questo punto aspetto direttamente dopo Natale? Tanto ormai a furia di asettare qualche uscita degna a prezzo giusto sto ammuffendo. Purtroppo il 756-877 non riesco a trovarlo in negozio fisico sotto i 350 euro (sebbene nei mesi scorsi vi siano state offerte che non ho sfruttato). E 350 euro per quell'acer sinceramente mi scocciano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque l' asus l' ho visto da qualche parte a 399 se ti serve compralo subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
L's200e a 399? Cavolo è un ottimo prezzo, magari dalle mie parti sarà protagonista dei volantini pre-natalizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.