|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consigli SSD e HD
Salve, mi servirebbe un consiglio per comprare il mio primo SSD sul quale ho intenzione di installarci il SO e i giochi e un altro HD, dove poter installare programmi e storage. Il budget è sui 150/160 euro. Che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
io farei cosi,
samsung 830 128gb solo per SO e programmi seagate barracuda 7200.12/14 per dati magari fai due partizioni sul seagate in uno installi i giochi e nell altro i dati. i giochi occupano troppo spazio. e negli ssd lo spazio libero conta. Magari l'ideale sarebbe averne 3 ssd per so e prog hd per giochi hd per dati
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
solo che cosi siamo fuori budget
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come terzo hd ho già il mio seagate da 320GB e vorrei evitare di ricomprare questa marca, perchè la storia di tre anni fa del firmware fallato mi ha fatto bestemmiare non poco.
Per quanto riguarda i giochi, raramente ne ho più di 3-4 installati, quindi non credo di riempire i 128GB Comunque se installo i giochi sull'HD non potrò usufruire della velocità dell'ssd in game, vero? Che HD mi consigli con un buon rapporto prezzo/prestazioni? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.