|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Consiglio nuova scheda video
Allora, attualmente ho il seguente pc: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...odTypeId=12454
e 120 euro in tasca. Volevo prendere una scheda video nuova e un alimentatore (questo non è un gran chè) però l'alimentatore me lo ha proposto un amico che me lo regala e le sue statistiche sono le seguenti: ![]() Il budget posso anche provare ad aumentarlo... Comunque l'upgrade mi server sopratutto per gaming, per tutti i tipi i tipi di giochi sopratutto nuovi (battlefield 3, far cry 3 eccetera) con risoluzione possibilemente 1080p (anche con effetti al minimo) se no mi accontento di abassare (però tengo un 26" pollici) Comunque tra le schede video, pensavo ad una 7770 o una 7850(Però per questa mi serve un po di sforzo per raccogliere alti soldi lol) Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Benvenuto
XFX450W + HD7850 2GB purtroppo c'è stato un aumento di prezzo visto che la scheda video che ti ho indicato si trovava a 153e circa (spedita) il tuo ali è da cambiare come avrai ben capito quindi il tuo budget è insufficiente la HD7770 da 1GB si trova sulle 100e ma può non bastarti
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
E' un po' scadente, meglio se lo cambi (L'ALI è uncomponente importantissimo per il PC).
Anche io ti consiglio la 7850 da 2GB (NON quella da 1 GB) ed un Alimentatore intorno ai 500W, possibilmente CORSAIR
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.