|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/return-to...nti_44962.html
Nonostante qualche ritardo, proseguono i lavori su Return to Castlerama, il progetto completamente italiano che intende riconsegnare la profondità dei giochi free roaming più importanti anche su dispositivo portatile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Vedo lenzuoli che si muovono...vedo barbe...vedo visi dettagliati...
Tutti elementi che non ci si aspetta nel mobile...credo che la Codenrama stia superando se stessa, ma gia' hanno dovuto far fuori iphone4 che e' un device attualissimo.. se non si danno una regolata tra un po nemmeno l'ipad di quarta sara' sufficiente. Comunque un applauso. Questo game fara' storia, non solo per la grandiosita' nel mobile ma anche perche' dimostrera' al mondo che gli italiani non sono schiappe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ovvio che non sono schiappe gli italiani. E ce ne sono tante di app che meritano, un esempio: Swap It Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Cioe' ma ora per giocare a giochi decenti (cosi' pare essere questo R2C), devo passare addirittura ai tablet? Ogni giorno nel mondo un pc gaming muore e l'unico che lo piange e' il suo possessore...
Tolto questo, devo dire comunque "ottimo lavoro" al team italiano. E quoto Wonder, gli italiani non sono schiappe, quelli bravi li cercano in tutto il mondo. All'estero non facciamo bella figura, ma lo sanno tutti come siamo messi. Io ogni volta che leggo di ricerca o scoperte o nuove tecnologie in giro, leggo sempre almeno un nome di un italiano nel team che ha partecipato... D'altronde abbiamo anche un passato pieno di geni in ogni ambito... Solo che ora sono malsfruttate. Penso anche a me stesso, in un'azienda che fa automazione e invece che programmare (sono softwarista) sono sprecato a fare scartoffie su scartoffie dei test. Non sono un genio, ma se io domani mi licenziassi (o comunque dessi un preavviso) per la difficolta' di quello che faccio potrei essere sostituito da una delle cimici che ogni tanto entrano, mentre se fossi un programmatore potrei anche essere bravo (a scuola ero bravo infatti)... Vabbe' scusate l'OT... Ma credo che la situazione in italia sia questa ovunque e vedere persone come questo team spiccare cosi', mi fa sentire contento e allo stesso tempo un po' invidioso...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() La news dice chiaramente che il team si dedicherà ad Android una volta ultimato iOS, ergo.. o fanno questo o fanno quello.. visto che son pochi ![]() Ultima modifica di jined : 06-12-2012 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.