|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PC+sped.] IPHONE 4S 32GB BIANCO SCATOLA E DOTAZIONE ORIGINALE.
Frutto di ritiro da scambio con portatile,
vendo per totale inutilizzo: IPHONE 4S 32GB BIANCO SEMPRE PELLICOLATO FRONTE E RETRO. NON PIU' IN GARANZIA. soltanto provato con una SIM WIND di mia disponibilità e tutto OK. Il sistema operativo ho controllato dalle impostazioni ed è aggiornato al 6.0.1 (presumo l'ultimo). DOTATO DI SCATOLA E ACCESSORI IN DOTAZIONE (cuffie, caricabatterie, cavo dati...) CONDIZIONI COME DA FOTO ALLEGATE PREZZO: 400 EURO (SPEDIZIONE A VOSTRO ORDINE E CARICO) In vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento se non piu' disponibile. FOTO REALI AD ALTA RISOLUZIONE: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di nuvolona : 26-11-2012 alle 19:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
coda
prezzo trattabile? accetti pagamento alla ricezione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Rimango in coda, ti scrivo un pm
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
coda, nel caso non vadano in porto, al tuo prezzo ritiro a mano...
Ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non me l'ha bloccato e pagato ma pare seriamente intenzionato, tuttavia il problema è che vorrebbe la certezza di riceverlo entro il fine settimana e cioe' venerdi' ma anche volendo spedire domani non si puo' dire al 100% che in questo periodo i corrieri rispetteranno la solita tempistica di "entro 1 gg.", ad esempio in questa settimana almeno da me ci sono stati soltanto ritardi, e il maltempo non aiuta. per il ritiro a mano ok, ma di dove sei? devi venirlo a prendere tu perche' in questo periodo di strada non ne posso proprio fare Ultima modifica di nuvolona : 28-11-2012 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo, tienimi in coda fino a stasera se puoi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no problem
ps. x tutti: i server tinypic dove ho caricato le foto paiono al momento non funzionanti! quindi se non vedete le foto in cima al thread è solo 1 problema momentaneo ma sono li' Ultima modifica di nuvolona : 28-11-2012 alle 13:26. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho ricevuto una conferma in pm da Vishnu,
e gli ho inviato i dati per il pagamento (bonifico). Non lo faccio praticamente mai ma gli ho accordato la spedizione subito domani, anche se pagando con bonifico e mandandolo in esecuzione diciamo domani, ricevero' l'accredito Venerdi'. Vado sulla fiducia, e siamo daccordo che comunque stasera mi manda una copia contabile con numero di cro. Come gia' comunicato la spedizione è con consegna 24h (escluse isole) ma se ci sono ritardi da parte del corriere dovuti al maltempo/trombe d'aria/meduse ecc. non voglio nessuna responsabilità se non verrà recapitato Venerdi' come ha richiesto. Ultima modifica di nuvolona : 28-11-2012 alle 19:39. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo tutto, sei stato gentilissimo! PS e speriamo che le trombe d'aria finiscano perchè oggi stavo per essere infilzato da un palo da 5mt O_O
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non mi fa fare il bonifico senza l'indirizzo, hai i pm pieni!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
opss libero subito scusa
ma mandami una mail che fai prima no? Ultime Notizie non belle da sito SDA: 28.11 Informazioni operative Si segnalano possibili difficoltà operative nelle zone servite dalle sedi di: Belluno - località sopra 800mt - causa neve Caltanissetta - Lampedusa e Linosa - mancato collegamento La Spezia provincia - causa maltempo Messina - Alicudi, Salina e Vulcano - mancato collegamento Napoli - Capri - mancato collegamento Palermo - causa maltempo Isola di Ustica - mancato collegamento Siena e provincia - causa maltempo Taranto e provincia - causa maltempo Trapani - Marettimo e Pantelleria - mancato collegamento Venezia centro e isole - causa maltempo Ora... premesso che non so ancora la destinzione del pacco... ma stando al tuo profilo scrivi: Milano - Taranto spero sia Milano la destinazione, perche' altrimenti averlo Venerdi' a TA con questo tempo secondo me è difficile... comunque proviamo Ultima modifica di nuvolona : 28-11-2012 alle 20:37. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente forse è meglio aspettare lunedì per la spedizione! il telefono è diretto a taranto
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia concessione della spedizione senza avere l'accredito era concessa solo e solamente per cercare di farlo arrivare nei tempi (entro Venerdi'). Non è che ora tu mi dici... okay facciamo spedizione lunedi, e il bonifico me lo fai lunedi'... non funziona cosi'. Adesso mi chiedi anche il seriale del telefono. Bene, nulla di questo era contemplato, chi prende e paga il telefono avra' il seriale. Se non ho i soldi sul conto bancario, su carta prepagata o paypal - non spedisco, ne' fornisco nessun seriale o altri dati sensibili. Mi dispiace ma o si fa cosi' o niente. Avra' qualche diritto anche chi vende, no? Ultima modifica di nuvolona : 28-11-2012 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi fornisci il seriale e un numero di telefono ti faccio il bonifico in questo momento (beh, il tempo di compilare i dati
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
il seriale non è l'imei. serve al compratore per confermare la bontà del prodotto e la garanzia residua. non è un problema mandarlo in giro.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma finche' non vedo accredito non spedisco. -------------------------------------------- edit, manco l'avevo mai controllato sul sito apple, Repairs and Service Coverage: Active Your product is covered for eligible hardware repairs and service under Apple's Limited Warranty. Estimated Expiration Date: December 4, 2012 Learn about Apple's coverage information for your product. ma avevo detto bene che era fuori garanzia, visto che il 4 è Martedi' prox. -------------------------------------------- inviato seriale Ultima modifica di nuvolona : 28-11-2012 alle 22:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.