Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 16:11   #1
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
[TO+ss] NEXUS 7 32gb wifi IMBALLATO

Ciao a tutti,
vendo il tablet Nexus 7 32gb wifi. Il prodotto è stato acquistato oggi, presenta regolare scontrino.
Appena tornato a casa, la mia compagna, alla vista del nuovo acquisto, è stata costretta a dirmi di aver già provveduto ad acquistare un altro tablet come regalo di natale.

Ora, essendo quello un regalo, non posso vendere quello. Quindi metto in vendita questo nexus.
Come scritto nel titolo, il prodotto è ancora sigillato, non è mai stato aperto e, di conseguenza, attivato. Neanche l'unboxing ho potuto fare...

Vendo a 205€. Preferisco lo scambio a mano su Torino ma posso anche spedire, con spese di spedizione e assicurazione a carico vostro ovviamente.

Pagamenti accettati:
- contanti (in caso di scambio a mano)
- ricarica
- bonifico
- paypal (commissioni 4% a vostro carico)

REGOLE GENERALI

- Non chiedetemi di abbassare il prezzo. Il prodotto è sigillato e lo pagate 50€ meno che in negozio. Mi sembra già un buon abbassamento.

- NON SCAMBIO CON NULLA. Non proponetemi scambi. Avendo il tablet in regalo, non ho bisogno di altro, se non di recuperare il più possibile.

- CODE VELOCISSIME. Max 3 ore. Il tablet sarà in vendita anche altrove, quindi la situazione può evolvere velocemente e non voglio essere bloccato in attesa...

Sono a vostra disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni. Posso anche inoltrare delle foto, sebbene sarebbero foto di una scatola sigillata.

Saluti
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 16:30   #2
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
dove consegneresti? io arrivo da ivrea ....
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 16:36   #3
topogatto2
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vendo il tablet Nexus 7 32gb wifi. Il prodotto è stato acquistato oggi, presenta regolare scontrino.
Appena tornato a casa, la mia compagna, alla vista del nuovo acquisto, è stata costretta a dirmi di aver già provveduto ad acquistare un altro tablet come regalo di natale.

Ora, essendo quello un regalo, non posso vendere quello. Quindi metto in vendita questo nexus.
Come scritto nel titolo, il prodotto è ancora sigillato, non è mai stato aperto e, di conseguenza, attivato. Neanche l'unboxing ho potuto fare...

Vendo a 205€. Preferisco lo scambio a mano su Torino ma posso anche spedire, con spese di spedizione e assicurazione a carico vostro ovviamente.

Pagamenti accettati:
- contanti (in caso di scambio a mano)
- ricarica
- bonifico
- paypal (commissioni 4% a vostro carico)

REGOLE GENERALI

- Non chiedetemi di abbassare il prezzo. Il prodotto è sigillato e lo pagate 50€ meno che in negozio. Mi sembra già un buon abbassamento.

- NON SCAMBIO CON NULLA. Non proponetemi scambi. Avendo il tablet in regalo, non ho bisogno di altro, se non di recuperare il più possibile.

- CODE VELOCISSIME. Max 3 ore. Il tablet sarà in vendita anche altrove, quindi la situazione può evolvere velocemente e non voglio essere bloccato in attesa...

Sono a vostra disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni. Posso anche inoltrare delle foto, sebbene sarebbero foto di una scatola sigillata.

Saluti
scusa ma perchè non lo porti indietro al negozio? ti dovrebbero dare un buono del pari valore
Old 05-12-2012, 16:59   #4
floyd2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da do27 Guarda i messaggi
dove consegneresti? io arrivo da ivrea ....
Consegno in zona centro direi. In settimana dopo le 18, nel weekend abbastanza libero
Old 05-12-2012, 17:02   #5
floyd2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da topogatto2 Guarda i messaggi
scusa ma perchè non lo porti indietro al negozio? ti dovrebbero dare un buono del pari valore
Perchè mi darebbero un buono che al momento non mi serve. Avrei 250€; bloccati con l'obbligo di spenderli entro una certa data.
Preferisco avere il denaro liquido. Fermo restando, comunque che se non lo vendo al mio prezzo rimane una opzione praticabile nei prox giorni. Oppure lo riciclo come regalo.

Ultima modifica di floyd2 : 05-12-2012 alle 22:37.
Old 05-12-2012, 17:10   #6
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
arriveresti fino in fondo a cso giulio ?
diciamo al mcdonald ?
chiudiamo a 200€urozzi tondi tondi?
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:24   #7
floyd2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da do27 Guarda i messaggi
arriveresti fino in fondo a cso giulio ?
diciamo al mcdonald ?
chiudiamo a 200€urozzi tondi tondi?
È una zona che non conosco minimamente. Sarebbe l'opposto di dove abito io. Un po' difficile...se potessi avvicinarti tu sarebbe molto meglio. Considera che la cosa principale e che sono costretto a muoversi con i mezzi, quindi non è per cattiveria, ma proprio perchè ci impiego più di un ora ad arrivare in quella zona.
Old 05-12-2012, 19:26   #8
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
coda con spedizione
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 22:36   #9
floyd2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
coda con spedizione
Ciao, se per domani mattina do27 non si fa sentire tocca a te.
Old 06-12-2012, 09:47   #10
.bLiz
Senior Member

L'Avatar di .bLiz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
coda con consegna mano, anche in centro va bene (io arrivo da Orbassano)! Contattami quando arriva il mio turno, grazie!
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri...

Ultima modifica di .bLiz : 06-12-2012 alle 09:49.
.bLiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 10:17   #11
floyd2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .bLiz Guarda i messaggi
coda con consegna mano, anche in centro va bene (io arrivo da Orbassano)! Contattami quando arriva il mio turno, grazie!
Ciao, essendo che do27 non si è fatto sentire e tu sei con consegna a mano, hai la priorità, quindi sei il primo in coda.

Ti invio pm.
Old 06-12-2012, 16:33   #12
paulk72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: torino
coda ,dovesse toccare a me consegna a mano
paulk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:31   #13
floyd2
Senior Member

Venduto a .bLiz questa sera.
Old 07-12-2012, 10:26   #14
.bLiz
Senior Member

L'Avatar di .bLiz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Confermo, tutto ok, device perfetto!
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri...
.bLiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian