|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
consiglio miglior smartphone fascia bassa
Ciao,eccomi di nuovo per un aiuto..
siccome penssavo di regalare ad un mio amico per natale uno smartphone di fascia bassa... mi piaceva sapere il migliore uscito fino ad oggi.o eventualmente se usciranno dei modelli migliori entro fine mese primi di dicembre... attualmente il mio amico ha il mio vecchio nokia n97 ma essendo mmezzo scasso.. tasto sblocco rotto,problema alone bianco foto..touch non proprio bello.. di solito sul n97 lui ascolta la musica e naviga sul web,app facebook col wifi... se avesse una buona fotocamera magari col flash a autofocua sarebbe meglio... non sapendo i prezzi e i modelli usciti chiedo a voi... grazie e buona giornata. Ultima modifica di pesce86 : 21-11-2012 alle 09:40. Motivo: modifica testo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Fissa un budget altrimenti è difficile consigliare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
budget
come budget pensavo sui 200 euro.
grazie per la disponibilità. Ultima modifica di pesce86 : 21-11-2012 alle 09:41. Motivo: modifica testo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
consiglio miglior smartphone 200 euro
.....help..nessuno può aiutarmi?
grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh 200€ non sono neanche pochi.
Di solito su questa cifra si consiglia il Sony Xperia U se ti piace oppur il Huawey G330 se lo trovi (199€) oppure l'Huawey Honour (168€ se sei di Ferrara/Modena o dintorni). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
All'Uni€ hanno il G330?? Ci sono andato lunedi scorso (a quello di FE) e neanche ne avevano mai sentito parlare.
Al mediamondo il commesso ha guardato nel database dell'archivio... e non figurava nemmeno. Beh... se lo trovate disponibile, per me è un affarone. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
consiglio miglior smartphone 200 euro
grazie mille per le info...
una domanda il Sony Xperia U ha solo 8 giga di spazio...secondo voi se il mio amico ascolta la musica,scatta qualche foto e al massimo installa poche app dovrebber bastare lo spazio? l'offerta dei buoni sconto lo fanno in tutti i punti uni? per caso sai quanto dura l'offerta? grazie ancora a tutti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
ciao a me invece si è rotto il cellulare stamani e pensavo di andarmelo a ricomprare spendendo per l'appunto al massimo 200€
per ricapitolare gli esperti quali modelli consigliano? ma sopratutto conviene prenderlo in negozio o su internet? Per esempio ho visto su Amazon che il SONY ERICSSON Xperia mini costa solo 139€ e non 200€ come il non-mini? Però a 200€ si trova solo in offerta da Unieuro? Huawey G330 invece cosa è non ho mai sentito questa marca, sarà affidabile? Ultima modifica di End222 : 23-11-2012 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non dimentichiamo che esiste Dropbox dove caricare video, foto e musica per non tenerli nella memoria dello smartphone. L'offerta di Uni€ è valida in tutti i punti vendita d'Italia. L'offerta scade il 4 Dicembre. Se vai sul loro sito trovi comunque tutte le info che vuoi. .
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sto consigliando anche il nuovo Acer Liquid Z110 che nel listino TIM a soli € 99. http://www.youtube.com/watch?v=1_1StJuTvnM -2) con l'offerta di Uni€ conviene al momento prendere in un negozio uno dei tre smartphone che ho citato. -3) per quando riguarda Huawei, anche se poco conosciuto in Italia, è uno dei più grandi produttori asiatici di smartphone. . .
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq pesce 86 vuoi essere mio amico
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
smartphone 209 euro
grazie ancora...
da quel che ho capito la memoria libera disponibile é di 4 giga per l'experia u.... ma mi pare di aver capito che la fotocamera e comq il modello in generale è forse meglio dell'altro consigliatomi... forse l'unico.vero difetto e proprio la memoria limitata.. cosa ne pensate? ps:drobox è gratuito? spero non sia complicato da usare... il mio amico non ha molta esperienza.. bè al massimo foto e video gli le carico io... a proposito per.la privacy? drobox si puó impostare come file privati? grazie e buon weekend. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
smartphone preso
ciao,volevo dire che ieri ho acquistato il sony xperia u all'uni di piacenza....
grazie mille per le info. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bravo quanto lo hai pagato? e puoi spiegarmi come funziona e dove si trovano questi buoni dell'Unieuro? PS: sia su internet che in un altro centro commerciale ho visto che costa sui 200€ e mi hanno anche sconsigliato di mettere una scheda TIM su un cellulare vofdafone ! Ultima modifica di End222 : 28-11-2012 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
smartphone preso
ciao,il telefono non sò come funziona dato che non è per mè...mi spiace...
i buoni da quel che ho capito li hai su certi prodotti...il buono mi pare sia spendibile dal 12-13 dicembre fino al 21....se non ricordo male.. spero di ricordare bene.. l'offerta dei buoni è valida fino al 4 dicembre. buon weekend. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ok ma allor lascio perdere non voglio certo farmi mettere fretta nell'acquisto da una offerta di un grande magazzino.
Che di solito offerte non sono mai perchè c'è sempre l'inganno dietro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.