|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
purificatore d'aria
salve a tutti
vorrei prendermi un purificatore / depuratore dell'aria per lo studio: con tutti i computer vecchi e ricolmi di polvere che mi girano da ste' parti è un calvario. non so' assolutamente nulla dell'argomento e sto' cominciando a leggere qualcosa per capirmi. ho un ambiente molto piccolo (parliamo di 25-30 metri quadrati) e non ci sono nemmeno sempre, quindi cerco una cosa piccolina (magari con timer/programmazione, ma sarebbe un "di più"). girando in internet ho trovato questo sito: niente link a siti commerciali, grazie sembra un prodotto rivoluzionario, ma non vorrei fosse invece una fregatura Ultima modifica di Ziosilvio : 16-11-2012 alle 16:00. Motivo: niente link a siti commerciali, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Niente link a siti commerciali, grazie.
Da un'occhiata veloce con Google, che di questi cosi si parli nei siti di "salute naturale", non mi fa ben sperare...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
quando ne cercai uno io trovai questo sito a mio avviso fatto molto bene: http://www.air-purifier-power.com/iq-air-purifier.html
spero possa esserti utile ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ho ancora deciso, sull'argomento si legge tutto e il contrario di tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.