|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA+SS] PS3 PHAT - NO YLOD ma da riparare!
Ciao a tutti, vendo consolle PS3 originale modello PHAT 80GB!
La consolle ha il seguente problema, si avvia e funziona MA NON APPENA AVVIATE UN GIOCO O UN FILM LE VENTOLE VANNO AL MASSIMO MA NON ARRESTANO LA TEMPERATURA CHE CONTINUA A SALIRE, E FINENDO CON UN POPUP CHE VI CHIEDE GENTILMENTE DI SPEGNERE LA CONSOLLE! Ora siccome non ho il tempo di aprirla, pulirla, e cambiare la pasta termica (mi hanno detto che dovrei risolvere così) la vendo, anche perchè sono passato ad XBOX! Per chi lo volesse sapere la CONSOLLE HA FIRMWARE 4.00!!! Comunque sia è REALMENTE PROBABILE che sia la pasta termica o altro, visto che comunque per 15min si riesce a giocare ed anche se la mettiamo in un posto freddo (tipo la mia mansarda) sta accesa anche per un'ora, quindi evidentemente le temperature sono il suo problema! LA VENDO QUINDI COME NON FUNZIONANTE/DA RIPARARE/PEZZI DI RACAMBIO! CONTENUTO : - confezione originale - scontrino con garanzia - pad - cavo hdmi IL TUTTO A 80€ + SS o 90€ SPEDITA CON SPEDIREWEB! posso anche fare delle foto se volete, ma tanto la consolle è quella che è xD REGOLE: - code brevi - non abbasso il prezzo - non mi rovinate/inquinate il tread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda,
se il prezzo è trattabile, visto il problema.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
coda
passi mai da rimini o nelle vicinanze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.