|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PZ + Sped.] Cerco Xbox 360 Fat
Come da titolo, cerco Xbox 360 fat (possibilmente jasper) comprese di tutta la dotazione. Non devono essere bannate né modificate.
Valuto solo con hard disk, possibilmente a partire da 60gb. Fatevi avanti, aspetto le vostre proposte anche in privato ![]()
Trattative concluse perfettamente con: raph45, tetsuya31, consequence, Truttle, Bloodline Limit, fedex89, fiox... Ultima modifica di sadslash : 17-11-2012 alle 16:17. Motivo: Cambio target di ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao io ho un xbox con 3 o 4 led rossi non ricordo...ti potrebbe interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
ciao io vendo una xbox 360 mai aperta nè modificata (sono contrario...). La versione è la fat jasper da 120 GB, mai avuto problemi o mandata in assistenza tecnica (sempre trattata come un gioiello)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' la versione con uscita HDMI e in più includo un cavo originale microsoft adattatore per collegarci impianti audio ( io usavo creative 5.1 gd 580...mitico...) 2 joypad wireless e la cavetteria originale con alimentatore veramente il tutto come nuovo-immacolato. Il tutto al prezzo di € 170. P.s. Quasi dimenticavo: includo 4 giochi ...Resident evil 6, battlefield 3 ( con pass online da poter utilizzare...io non sono mai andato online con la console quindi ovviamente non è bannata o robe simili...), kane and linch 2 dog days e prince of persia le sabbie dimenticate. Fammi sapere, magari con un PM. Ultima nota: per favore non chiedermi di smembrare perchè non saprei come piazzare il resto della merce in quanto ho necessità di vendere tutto e subito. grazie ![]() ![]() ![]() P.P.s. se ti può interessare ti includo anche il sistema audio creative 5.1 gd 580 con soli € 30 in più.. a presto !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque ti rispondo qui visto che mi trovo. Dal momento che a me servirebbe smembrata (un solo controller e senza giochi, praticamente "base"), non sono interessato ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.