|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
visualizzazione film a scatti su smartphone
Ho un problema con il mio smartphone LG optimus 3d. Esso riguarda sicuramente la gestione di qualche codec. Posso affermare questo in quanto lo stesso video visto sul pc è fluidissimo.
All'inizio avevo pensato fosse un problema hardware del display del cellulare o semplicemente che tutto l'hardware non riusciva a gestire video a 1080p 30fps e 16bitrate, ma altri video di egual risoluzione e caratteristiche ma di formato diverso si vedono fluidi. Inoltre il suddetto cell ha una porta hdmi e collegandolo al monitor del pc il video è scattoso. Non mi va di convertire ogni volta tutti i video in un formato che non dia problemi, ma capire come risolvere il problema alla radice. detto questo ho cominciato a provare quasi tutti i player come MXplayer, vlc, bsplayer e tanti altri senza notare alcun miglioramento. sapete come potrei risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Per risolvere potresti mettere una GPU più potente, aumentare la ram e sostituire la CPU con un quad core e vedrai che i video non ti scattano più
Oppure cambia ogni volta la risoluzione del video su youtube mettendo quella più bassa, si vede male ma almeno non ti scatta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusami, ma non credo tu abbia letto bene la mia domanda...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
i codec li ho installati in un secondo momento, ma non ho risolto lo stesso. provato anche con decodifica sw e hw. niente.
hw+ non c'è. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.