|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Problema Audio (Scheda)
Da quando ho installato Windows 7, sento un fruscio di sottofondo nei file audio che non riesco a risolvere.
Ho provato tutti i tipi di driver del web, da quelli forniti da Asus a quelli non ufficiali. La scheda audio è integrata nella madre, ed è un ASUS P5LD2 SE. Ho provato in live con cd di Linux e il fruscio non c'è (quindi non si è rotta la scheda audio, né le casse né le cuffie). Credo sia un problema che ho con Windows 7 Ult (versione buona)....la cosa strana è che chi ha la mia scheda madre, non ha questo problema (pare), leggendo in giro per il web dagli aiuti di Windows a quelli di altri forum. Secondo voi, se comprassi una cosa del genere http://www.amazon.it/gp/product/B000...rd_i=426865031 potrei risolvere il problema? Cosa mi consigliate di fare? (Anche dall'equalizzatore non ottengo risultati, anzi, è un equalizzatore proprio di base) L'audio si sente discretamente, ma in alcuni pezzi, si sente questo fruscio di sottofondo, insomma non è perfettamente pulito. Grazie mille in ogni caso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
formatta
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.