|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ira_44720.html
Paul Otellini, CEO e Presidente di Intel per gli ultimi 8 anni, annuncia la propria uscita di scena programmata per il prossimo mese di Maggio. Rimane da capire quale ne sarà il successore tra gli executives in azienda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
era pure ora
era pure ora altrimenti quando se li gode tutti i miliardi guadagnati quando è ad un passo dalla morte?????? 40 anni di presenza in azienda?????? mamma mia non oso nemmeno immaginare quanti soldi abbia messo da parte, beato lui.............detto senza invidia naturalmente anzi senza nvidia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dove devo mandare il curriculum?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la butto lì.... che stia abbandonando la corazzata prima che vada a picco?
http://www.bitsandchips.it/hardware/...ancano-i-fondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
io voglio, IO IO IO!!!
![]() ![]() prendete me come amministratore delegato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
quella di haswell è una mossa che non mi piace, e che se intel non la smette di accorpare tutto nel suo "Core" rischia di ritrovarsi da sola contro AMD+tutti i produttori di schede madri+tutti i produttori di ram+varie ed eventuali... ...e deve augurarsi che l' estrema miniaturizzazione non sia un' azzardo del processo produttivo ancora non supportabile (tenendo contro che il mercato è super saturo e che i vecchi 775 ancora svolgono egregiamente il 90% dei fabbisogni odierni) e che non gli si rivolga contro in termini di affidabilità (un po' come succede con le SSD)... tornado ad Otellini direi che dal mio punto di vista i meriti NON SONO MAI DEL CEO, o meglio MAI SOLAMENTE! sono di una moltitudine di eventi che hanno decretato il succeso del prodotto, ma pensare che una persona sola contribuisca al successo di un colosso come Intel è semplicemente una BANALIZZAZIONE su scala mondiale.. la stessa banalizzazione che attribuisce lo status di "genio" addirittura "VISIONARIO" a steve jobs... ma per piacere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro la crisi finanziaria e la competizione con i grossi competitors arm non gli sta giovando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Che immane differenza di cultura manageriale che hanno all'estero rispetto ai nostri, che pur a fronte di ripetuti fallimenti anche a 80 e passa anni sono al timone delle aziende (e della politica)...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me si ritira adesso che l'azienda è all'apice per essere ricordato come uomo di successo, il suo successore difficilmente potrà eguagliarlo, figuriamoci fare meglio...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://www.bitsandchips.it/9-hardwar...io-di-otellini
A quanto sembra, sempre da voci di corridoio, lo avrebbero sostituito visti i risultati in campo mobile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma stai a leggere uno che prevede il sorpasso tecnologico da parte di GF?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() sei solo chiacchiere e distintivo... con quel catorcetto fuson... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
intanto come riporta anche hardware hupgrade, Intel ha messo in cantiere un accordo da 50 milioni con Creative per il settore ZiiLABS, ovvero Tablet!
un po' quello che ha fatto Microsoft con Nokia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.