|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[TO + Sped] Cuffie Sharkoon X-TATIC 5.1 (prima rev.). Tenute bene.
Salve a tutti,
come da oggetto vendo le cuffie Sharkoon X-TATIC 5.1, prima revisione credo. Le cuffie sono tenute bene, considerando che hanno alcuni anni di vita. Segnalo solamente un po' d'usura sulla guarnizione intorno ai padiglioni. Sono perfettamente funzionanti, e dotate di tutti gli accessori di scatola; compreso il mini-amplificatore, il microfono, ed il cavo audio digitale toslink. Sono presenti le istruzioni, ma non la scatola. Sono inutilizzate da un paio d'anni. A breve foto. Richiesta: 30 euro compresa la spedizione. Saluti. Stefano. --------------- Foto: ![]() ![]() ![]() Nella prima foto i 2 cavi fuori dalle bustine sono: il microfono (staccabile), ed il cavo toslink. Nella seconda e terza si vedono i segni d'usura presenti sulla guarnizione intorno ai padiglioni della cuffia. É presente l'alimentatore della stazione di controllo anche se non fotografato. Ultima modifica di lizard81 : 01-11-2012 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Ciao disponibili? foto?
![]() |
#3 |
Member
|
Le cuffie sono disponibili, stasera aggiungo alcune foto per chi fosse interessato.
Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
mi metto in coda anche io , sono compatibile mac ? che entrata supportano ? il mac mini ha solo uscita ottica per il dolby.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Foto aggiunte ragazzi.
Non so se sono compatibili mac. Sulla stazione di controllo sono presenti 2 input digitali: uno S/P-DIF (coassiale), e l'altro ottico. Ed é presente un output analogico 5.1 (frontale/posteriore/centrale/subwoofer). Ultima modifica di lizard81 : 27-10-2012 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Grazie lizard ma cercavo un altro tipo di prodotto sei stato molto gentile lascio scus ancora per il tempo perso
![]() |
#7 |
Member
|
30 euro spedite per chi fosse interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ciao, non sono molto esperto quindi ho bisogno di chiarimenti:
- dal mio pc esce segnale hdmi che va al monitor e poi da li esce in ottico e va al miniimpianto 5.1 .... quindi se io faccio andare questo ottico in uscita dal monitor alle cuffie funziona tutto ? - il microfono invece funziona entrando in input in usb o con solito input per microfono del pc ? - mi interessa meno ma essendo l'input ottico-coassiale, allora dovrebbe funzionare anche con tv classica con uscita ottica e anche con sistema HT classico per tv con uscita ottica giusto ? - e anche con le console ps e xbox, giusto ? - lunghezza del cavo ? c'è un controller pesante attaccato al cavo ? - qualche cosa d'altro che dovrei sapere per non trovarmi con delle cuffie che poi non potrei usare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao, mi spiace ma le cuffie non sono più disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.