|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SMS cancellati dal Samsun Galaxy next turbo
Ciao a tutti.
Posseggo un Samsung Galaxy Next Turbo e ho cancellato tutti gli sms che c'erano per liberare la memoria visto che di continuo mi diceva che "non potevo ricevere sms visto che la memoria era piena". Purtroppo ho cancellato anche degli sms importanti, come faccio a recuperarli?? Ho provato con sms backup+ ma non ho ottenuto nulla, inoltre non so nemmeno se quegli sms cancellati erano sulla sim oppure sul telefono e come se non bastasse non ho risolto il problema visto che il messaggio di "impossibile ricevere sms perchè memoria piena" mi compare ancora, ma adesso il problema maggiore è quello di recuperare gli sms cancellati. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sms backup funiona bene, ovvimente serve per i backup e devi installarlo e usarlo prima di cancellare gli sms. ora vai su sms e sotto impostazioni c'è messaggi sim, quelli sono quelli savalti sulla sim il resto li salva sul cell. Se non sono sulla sim li hai persi fattene una ragione, certo potevi immaginarlo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Checo, graze per le info.
Gli sms cancellati li ho cancellati prima di installare sms backup quindi li ho persi definitivamente. Riguardo il fatto di spostare i programmi sulla scheda SD, non me lo fa fare. Ho letto che bisogna installare il programma Link2sd ma poi rischio di perdere la garanzia, quindi per il momento non lo faccio e porto il cell. in assistenza. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ragazzi aiuuuutoooooo...
Per fare pulizia ho cancellato i dati della rubrica ovvero tutti i numeri, come posso fare per rispristinarla??? Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
spostare su sd intendo col metodo di android se non lo hai già fatto, quindi senza root etc.. immagino tu avessi un account gmail sul tuo android no? quindi vai su gmail e li dovresti trovare se li hai sincronizzati, altrimenti solita regola se cancelli cencelli c'è poco da fare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.