Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 13:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thq-vendi...s-2_44528.html

Jason Rubin, presidente di THQ, ha dichiarato che Darksiders 2 non ha raggiunto la quantità di vendite auspicate dal publisher prima del lancio, avvenuto nello scorso mese d'agosto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:31   #2
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Sono lontani i tempi dei vg sviluppati per pura passione, con cura, e con una complessa giocabilità e lunga durata come missione.... Oggi si siedono ad un tavolo con iPad in lussuose sale con schermo a scomparsa con "gli investitori" e stabiliscono "l'elenco di prodotti e di deciderne il posizionamento per competere in questo mercato".
Chissà che proprio questo atteggiamento, alla lontana, non stia determinando il flop di molti prodotti sviluppati per la massa...

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2012 alle 13:34.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:34   #3
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Per quanto mi riguarda, lo prenderò sotto ai 20€, sebbene sia certo che si tratti di un valido titolo. Non posso fare altrimenti in questo periodo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:08   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ovvio...

...la gente ormai "premia" solo i soliti Call Of Duty che da 10 anni sono sempre la solita minestra, una minestra che paga anche cara.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 15:51   #5
nostradamus1915
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Per come la vedo io se un gioco per PC merita davvero vende.
Il problema degli sviluppatori di vg moderni è che cercano di attirare tutte le fasce di giocatori al fine di vendere quante più copie è possibile, non capendo che alla fine non accontentano nessuno.
nostradamus1915 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:15   #6
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
AHAHHAHAHA

TYRAELLLLLLLLLLLLLLLLLL AHAHAHAHAHHAHAH

ti avviserò appena avrò news

per quanto Mi riguarda, darksiders non mi piacque il primo, ho snobbato quest'altro.

ma, sinceramente, sono Felice che queste ROBE CHE ANCOR PRIMA DI USCIRE hanno già pronto il PACCO "SEASON PASS", floppino.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 08:10   #7
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
AHAHHAHAHA

per quanto Mi riguarda, darksiders non mi piacque il primo, ho snobbato quest'altro.

ma, sinceramente, sono Felice che queste ROBE CHE ANCOR PRIMA DI USCIRE hanno già pronto il PACCO "SEASON PASS", floppino.
Ripeto anche qui il concetto che ho espresso a suo tempo nel thread di Steam.
Non apprezzare season pass o DLC selvaggio è una scelta accettabilissima.
Far "floppare" un gioco che nel suo insieme è completo così come viene proposto, senza necessità alcuna di DLC, a causa di questi ultimi, non mi pare sensato.
Darksiders II può piacere o non piacere e dovrebbe essere l'unico metro di giudizio per la valutazione di un gioco. Nessuno dei suoi DLC aggiunge o toglie nulla al gioco in sè, ai suoi meriti o demeriti.
Old 08-11-2012, 09:52   #8
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
AHAHHAHAHA

Lasciatelo dire, il tuo commento e' superficiale tanto quanto lo e' la tua linea di pensiero.
Scartare a prescindere un gioco come DS2 per il solo fatto che esiste un Season Pass o un paio di DLC che nulla tolgono al gioco, e' un grave errore di valutazione.

DS2 e' un ottimo prodotto, graficamente ben realizzato, con un gameplay collaudato e raffinato e con una longevita' 10 volte superiore al 90% dei giochi presenti oggi sul mercato.
Tra gli action in 3a persona e' sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni, e per fare un esempio, di gran lunga superiore al tanto sbandierato MaxPayne3 che ha venduto molto di piu'.

Dispiace molto che sia toccata proprio a lui questa sorte e ancora di piu' dispiace che tanti di voi utenti restiate cosi indifferenti di fronte a titoli cosi completi e ben fatti.
Avresti potuto benissimo dire "non amo il genere" ma di certo non "c'e' un DLC quindi e' da cestinare".

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 08-11-2012 alle 09:54.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 20:29   #9
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
io aspetto che Altair[ITA] scriva nel thread di Steam che il gioco è sceso di 20-30 euro aspetto anche un mega-paccone scontato con tutti i DLC possibili e immaginabili...
si trova già a 25€
Old 10-11-2012, 08:39   #10
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ripeto anche qui il concetto che ho espresso a suo tempo nel thread di Steam.
Non apprezzare season pass o DLC selvaggio è una scelta accettabilissima.
Far "floppare" un gioco che nel suo insieme è completo così come viene proposto, senza necessità alcuna di DLC, a causa di questi ultimi, non mi pare sensato.
Darksiders II può piacere o non piacere e dovrebbe essere l'unico metro di giudizio per la valutazione di un gioco. Nessuno dei suoi DLC aggiunge o toglie nulla al gioco in sè, ai suoi meriti o demeriti.
Completo nel suo insieme sarà per te, io l'ho giocato e onestamente sto aspettando che esca una versione Goty, utlimante o quel che è per vedere per vedere se migliora negli aspetti che ritenevo un pò carenti o inferiori.
Comunque a me sembra molto sensato voler tutelare il proprio portafogli, ognuno fa i propri interessi.

Vabbé che qui il discorso DLC lascita il tempo che trova visto che non c'entrao con le scarse vendite (se non in minima parte, ma davvero minima), ma con le ingene aspettative di THQ, cioé il primo ha venduto 1.7 milioni di copie come dissi allora era piuittosto ingenuo credere che vendesse almeno le due-tre milioni di copie o addiritture le cinque milioni che vennero sparate in una notizia, a prescindere che per me è un titolo che le meriterebbe (Di sicuro di buona parte dei cosidetti tripla AAA ).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-11-2012 alle 08:41.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP