|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ino_index.html
Nel corso della giornata di venerdì abbiamo avuto l'occasione di toccare con mano per qualche minuto il nuovo LG Google Nexus 4 che proprio oggi viene reso disponibile per la vendità in alcuni paesi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
niente microsd, l'unica pecca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
...per non parlare dei 200 euro in più che serviranno per comprarlo qui in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
uSD spiegata da google tempo fa: per avere un user experience uniforme non deve essere compito dell'utente sapere dove un file è archiviato sia app o immagine o video. Un unico spazio è quindi la soluzione.
Sia per la uSD che per la batteria quanti le hanno mai sostituite o tolte dal terminale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Qurllo che non mi piace di sti terminali:
- lo schermo troppo grande, 4" secondo me sono il massimo accettabile per uno smartphone, oltre diventa un phablet - la batteria non estraibile/intercambiabile - la memoria non espandibile - il vetro che rende il tutto "delicato" e "fighetto", molto meglio il metallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non lo prenderò di sicuro, ma son curioso di vedere dal vivo la lavorazione posteriore, dalle foto sembra INDECENTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Nexus IV: niente SD
Iphone 5: niente SD Nexus IV: niente batteria removibile Iphone 5: niente batteria removibile Nexus IV: praticamente se non fosse per l'hardware e lo schermo sembra uguale al precedente nexus Iphone 5: praticamente se non fosse per l'hardware e lo schermo sembra uguale al precedente iPhone vedo che la filosofia 'eppl' iniza ad essere contagiosa.. cos'è.. un aifon con android?
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 14-11-2012 alle 08:04. Motivo: Nexus 6.. trooopo avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
commento #9
4 in romano si scrive IV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ragazzi vi ricordo che la versione da 8gb costa 299€ (ok prezzi del play store che in italia non c'è ma in altri paesi europei si), a quel prezzo trovate di meglio? non credo...l'hardware fa concorrenza a telefoni da 600€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() uhm urca.. qua si parla del 4 e tu già sei arrivato al 6.... onestamente io ce lo sto facendo seriamente un pensierino, anche perchè a 350 euro la vedo dura avere un terminale del genere dalla concorrenza. Unica cosa lo vorrei vedere dal vivo e poi ho paura che mi facciano uno scherzetto come con il n7 che 2 mesi dopo mi buttano fuori millemila modelli.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Semmai in lettere latine...
![]() in Romano "se dice cuattro"... ![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sicuramente mio...ma altrettanto sicuramente non al prezzo proposto in italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
L'unico vero problema del Nexu (modello precedente) era il volume dell'altoparlante molto basso... speriamo che abbiano risolto il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cpu quad core 2 gb di ram ??? nulla da togliere alle potenzialità e alle nuove tecnologie,ma il sitema operativo.....per me richiede davvero troppo..non volgio scatenare nulla e solo una mia opinione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria, sul GS2 ho messo la maggiorata che mi porta fino a sera con un utilizzo intenso, per me una svolta come per molti altri. Il nexus 4 durante una videoprova è caduto e si è spaccato il retro..tutti gli iphone che si rompevano alla prima caduta non hanno insegnato niente. Samsung usa la plastica ma il GS2 è caduto una decina di volte e non ha un graffio...imho questo terminale è da scaffale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Che culo! Sono riuscito a farmelo prendere da un amico!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.