|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Consigli per nuovo hard disk interno
Ciao a tutti , cerco un hard disk interno da 7200 rpm di capacità 250gb o 320gb da 2.5 pollici , cosa sapreste consigliarmi?
ho visto che per i WD si va sulla sessantina di euro s.s. incluse , esistono secondo voi valide alternative? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
il best buy in quel form factor è rappresentato dal wd scorpio black, se lasciamo perdere gli ibridi quali l'xt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie ,ho preso proprio quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pescara
|
ciao, anch'io vorrei comprare lo scorpio black, ma quello da 750GB. Vorrei sapere se @DarkOmbre si è trovato bene e se ha riscontrato un serio miglioramento (credo che anche lui come me venisse da un 5400rpm). Inoltre vorrei essere assolutamente sicuro che vada bene per il mio notebook:
http://www.asus.com/Notebooks/Multim...specifications io ho la versione con l'hd da 640GB 5400rpm ma vedo che supporta anche quelli più veloci... comunque una conferma è gradita (anche per quanto riguarda le dimensioni) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
le dimensioni sono standard, per quanto riguarda il miglioramento, è apprezzabile sicuramente il passaggio da 5400 a 7200.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.