|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
[ap] vendo 8gbyte DDR3 (2x2 + 2x2)
vendo come da titolo per upgrade a 16 gbyte
si tratta di 2x2 gbyte corsair DDR3 1333 mhz https://docs.google.com/file/d/0B2Hn...it?usp=sharing 2x2 gbyte kingston DDR3 1333 mhz -----> in trattativa con AFFLEX https://docs.google.com/file/d/0B2Hn...it?usp=sharing 36 + S.S per il pacchetto 18 + s.s. a singola coppia precedenza a mano / blocco Ultima modifica di david90 : 29-06-2013 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda,devi mettere i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si scusami, mi ero appena svegliato
![]() ho inserito maggior informazioni: Ci sono le foto, le info corrette ed il prezzo lì! Ultima modifica di david90 : 29-06-2013 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi interessano le kingston,quanto spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattativa con ba7mbi per le kingston!
le corsair disponibili ovviamente, come ho specificato sopra, nel caso di qualcuno che si presenti che vuole il blocco..HA LA PRECEDENZA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Per imballarle toglile dal blister e mettile in una custodia di plastica per cd vuota, togliendo l'aggancio interno dove fermi il cd, tieni solo la parte che di solito è trasparente con lo sportellino. Le infili dentro e le fermi distanziate tra loro, chiudi con lo scotch e la infili tutto (blister incluso) in una busta imbottita di quelle gialle/bianche ![]()
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE Ultima modifica di aflexxx1980 : 29-06-2013 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto!
In trattavia con Afflex per le Corsair! Le Kingston sono ancora in vendita, Bam7bi s'è ritirato dalla coda! Ultima modifica di david90 : 29-06-2013 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ti prendo il blocco se mi includi la spedizione in raccomandata, meglio la 1 ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ottimo! io le sto sto usando ora, vanno tutte e quattro in dual channell su una gigabyte ud3 970 quindi stai tranquillo! Piuttosto, oggi mi avevi chiesto il blisterino delle Corsair e ok, quello c'è dato che l'ho comprate 2 anni fà col pc; per le kingston invece non ho il blister originale purtroppo! mi sono fatto dare una confezione (vuota ![]() Dimmi tu se per te è un problema! Ti posso assicurare che funzionano alla grande e mai avuto un singolo errore di schermata blu! E' capace che si possano rompere nel 2020 con le DDR6 in commercio ![]() Dimmi tu.. Comunque se proprio vogliamo essere pignoli, in futuro penso non ti faccia nessun problema alcun rivenditore ![]() http://legacy.kingston.com/itroot/company/warranty.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non c'è problema, in qualche modo mi arrangio in caso di guasto.
Se c'hai voglia dagli una passata di mezz'ora a coppia con Memtest e siamo sicuri al 100%, sennò me le mandi, le provo e se c'è qualche errore facciamo il reso, anche se dubito sia il caso.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani non riesco purtroppo, ho un esame all'università la mattina e il pome/sera lavoro ![]() Continuiamo nei dettagli per il pagamento per PVT L'immagine di Memtest la uppo qui sul thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dati scambiati, come da mp non avendo il venditore avuto il tempo materiale di testare i banchi mi riservo di farlo io quando arriveranno. Pagamento effettuato, inviato il CRO via mp al venditore. Attendo conferma della spedizione e la tracciaura della racco1 ![]()
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE Ultima modifica di aflexxx1980 : 01-07-2013 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bonifico in arrivo, appena viene accreditato spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Deciditi, ieri hai detto che avresti spedito oggi non che volevi aspettare l'accredito, sennò non ti mandavo il cro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che passavo alle poste a verificare il costo della raccomandata ![]() Ad ogni modo oggi non sono a casa per motivi universitari, avrei spedito comunque in ogni caso domani, tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Domani spedisco allora, dato che per onestà e principio non posso rimangiarmi quello che ho detto! Il bonifico dovrebbe arrivare mercoledì (2 giorni lavorativi) mi fido lo stesso e domani mattina mando il tutto! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.